Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ..GBA.Gamers..
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Samhain
Look rinnovato per il mio sito dove potete scaricare le ultime 3 rom rilasciate......

..GBA.Gamers..
HiBuzz
cavolo MY COMPLIMENTS!!! smile.gif ..davvero stiloso lo Space Invaders' theme . . lasciatelo dire,hai gusto da vendere man!! wink.gif
Approposito dei 3 mitici tipi di navette aliene di Space Invaders, hai mai visto la puntata della terza serie di Futurama intitolata "il gioco del se fossi" ? Se la risposta è no cercala xkè c'è da star male naughty.gif
"aumenta la velocità, perdi quota, inverti la rotta!" semplicemente mitico laugh.gif
Samhain
CITAZIONE (HIGHBUZZ @ Mercoledì 21 Aprile 2004 - 04:37)
cavolo MY COMPLIMENTS!!! smile.gif ..davvero stiloso lo Space Invaders' theme . . lasciatelo dire,hai gusto da vendere man!! wink.gif
Approposito dei 3 mitici tipi di navette aliene di Space Invaders, hai mai visto la puntata della terza serie di Futurama intitolata "il gioco del se fossi" ? Se la risposta è no cercala xkè c'è da star male naughty.gif
"aumenta la velocità, perdi quota, inverti la rotta!" semplicemente mitico laugh.gif

no mai vista..... dovrò cercarla..... smile.gif
Pie
Ti faccio i miei complimenti.
Sito davvero ben fatto e utilissimo! smile.gif

Mi raccomando gente, fate un pò di pubblicità. tongue.gif
Samhain
grazie per i complimenti.... biggrin.gif
Tripsy
Veramente bel sito,molto utile...... biggrin.gif
Visto il contest???'
e il trainer????
e la mia prima news!!!! laugh.gif
icaro96
biggrin.gif Samhain complimenti per il sito, se mi scrivi in PM; ti posso dare delle dritte sulle rom emulate per NES!!! wink.gif

ciao
....e W www.gbarl.it & http://gbagamers.tk gba.gif tongue.gif
Samhain
CITAZIONE (icaro96 @ Giovedì 22 Aprile 2004 - 23:08)
biggrin.gif Samhain complimenti per il sito, se mi scrivi in PM; ti posso dare delle dritte sulle rom emulate per NES!!! wink.gif

ciao
....e W www.gbarl.it & http://gbagamers.tk gba.gif tongue.gif

ti ho scritto in PM ma mi sa che non l'hai ancora visto..... tongue.gif

Grazie per il W!!!!! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.