Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Moonshell? Dsvideo?? NO!!!! Spinal's Movie Player
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Agent Fury
Ecco che oggi come sempre giravo su palib e l'occhio mi e' caduto su un topic.... Spinal' Movie Player

http://palib.info/forum/modules/newbb/view...#forumpost24696

Adesso sto provando la conversione con ffmpeg che e' molto piu' comodo di altri convertitori. poi postero' i miei commenti.
Elianto
Grazie Agent Fury! sarebbe carino cercare di stilare una lista di applicazioni "video" per capire bene i punti di forza e di debolezza di ognuna di esse...

Intanto facci una bella recensione smile.gif
DarkLerry™
Ci spieghi che file legge?
Crocodile
Ma ffmpeg da dove è scaricabile? Perchè sul sito mi sembra rimanda su un altro in cui c'è un certo Mplayer.

Esiste cmq un eseguibile oppure è da compilare prima? smile.gif
Agent Fury
eseguibile comunque fai una ricerca con google e troverai bizzeffe di posta da cui scaricare
Matt3o
non lo consiglio ho convertito un file di 609mb e il file che mi è uscito era di 609mb invece con dsvideo il file di uscita era di 200mb.Matt3o
Agent Fury
matt3o hai sbagliato a fare la conversione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.