Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: urgente!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Nando90
ciau ragazzi...è molto che nn mi faccio viv...comunque dato che pomeriggio dovre partire...vorrei un aiuto!..se mi potevate dare i link dove poter scaricare la versione (possibilmente la piu funzionante biggrin.gif) di beup...e anche un link dove poter scaricare un homebrear(nn so se si scrive cosi :S) per poter navigare su internet...premetto ho una scheda r4!!
grazie anticipataente!! notworthy.gif notworthy.gif ds_lite2.gif

chiedo comunque scusa se nn mi sono msso a cercre solo..ma SONO SUPER indaffarato per faccendo per il viaggio e valige...spero mi perdoniate!!:(
mezzacotoletta
CITAZIONE (Nando90 @ Tuesday 19 February 2008 - 10:40) *
chiedo comunque scusa se nn mi sono msso a cercre solo..ma SONO SUPER indaffarato per faccendo per il viaggio e valige...spero mi perdoniate!!:(

io ti posso correggere solo sulla parola "homebrew"... Io ti consiglio di navigare con il browser di DSorganize e chattare utilizzando ebuddy (www.ebuddy.com) così non hai bisogno di BEup...
nexus81
allora..
premetto che dovresti fare una ricerca e non aprire thread cosi, ma oggi mi sento buona percui te la passo biggrin.gif
ti linko quelli migliori e le relative discussioni:
DS ORGANIZE
BEUP 0.3
BEUP 0.3e FIXED
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.