Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ds in tv
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Demential

look: http://www.joystiq.com/2006/08/24/nintendo...ure-aint-purdy/

oltre a questa ho trovato altre immagini con spiegazioni
però da quanto ho capito il privilegio di vedere le immagini del proprio ds su un monitor o tv
rimane solo a elettronici smanettoni.

dal punto di vista commerciale non si sa niente? la nintendo non ha accennato nulla in merito?
qualche produzione non ufficiale?
Nocciolino
ieri ho provato ds2winfusion. Se si può usare come telecomando per il computer e addirittura come joypad, non si può trasferire sempre con lo stesso procedimento le immagini del ds sul pc? certo servirebbe un computer molto potente, lo so..

edit: mi sono reso conto da solo dell'idiozia di quanto ho scritto. non insaccatemi! il ds non può fare andare un programma mentre si gioca! me misero!
Boss_Stifler
Credo che non ci sarà niente di ufficiale essendo che quella notizia è stata scritta "Aug 24th 2006" ihih
Dovrebbe già essere in commercio pinch.gif
SupEr yOshI93
ma perchè si vuol mettere il ds sulla tv? per quello bastano la wii ps2 e le altre......... yucky.gif
Forest87
Più che altro non ve n'è l'utilità di fare una cosa simile..
Qual'ora riuscissi a collegare il DS alla tv, a cosa mi servirebbe visualizzare in grande schermo anche il touch screen? Dovrei comunque "tappare" sul DS...e a meno che non si posseggono 4 o più occhi risulta difficile seguire quello che si fa sia sulla console che in tv...
Demential
bah io non gioco al ds per il gusto di avere lo schermo piccolo O_O
pertanto se sono a casa e VOGLIO giocare al DS non mi farebbe schifo vedere le immagini su uno schermo
maggiore.
per quanto riguarda il discorso del touch screen..
personalmente nei giochi in cui va utilizzato per i movimenti e altro faccio a meno di guardarlo
posso benissimo regolarmi senza.
inoltre saprete meglio di me che ci sono giochi in cui non viene sfruttato.

visto che vengono messi in commercio articoli di qualsiasi genere e utilità questo mi sembrava il più scontato.

per quanto riguarda la data, ho visto anch'io che risale a due anni fa,
a maggior ragione pensavo che da allora un pò di movimento in questo campo ci sarebbe stato.

comunque la mentalità del "se vuoi giocare sulla tv compra la ps" mi sembra un pochino ristretta
sopratutto contando che siamo in un forum dove è trattato largamente "l'hacking" del ds.
poty
maddai che me ne facio di una porcata del genere....se volevo una cosnole fissa comrpavo una cosnole fissa...il ds serve per giocare anche in bagno^^non davanti alla tv^^
flyd
CITAZIONE (Nocciolino @ Tuesday 19 February 2008 - 08:06) *
ieri ho provato ds2winfusion. Se si può usare come telecomando per il computer e addirittura come joypad, non si può trasferire sempre con lo stesso procedimento le immagini del ds sul pc? certo servirebbe un computer molto potente, lo so..

edit: mi sono reso conto da solo dell'idiozia di quanto ho scritto. non insaccatemi! il ds non può fare andare un programma mentre si gioca! me misero!

che cos'è ds2winfusion ??
mapafraso
e io aggiungo.... sai che schifo le immagini del DS in tv... gia' sono sgranate sul minuscolo schermo del ds pensate su una tv... biggrin.gif
verdammt
CITAZIONE (mapafraso @ Tuesday 4 March 2008 - 19:54) *
e io aggiungo.... sai che schifo le immagini del DS in tv... gia' sono sgranate sul minuscolo schermo del ds pensate su una tv... biggrin.gif

Vengono enormemente sgranate laugh.gif
flyd
CITAZIONE (flyd @ Tuesday 4 March 2008 - 19:46) *
che cos'è ds2winfusion ??
Manaphy91
E' un programma per comandare il pc dal ds.
Mi pare che un aggeggio in grado di fornire RCA di in e out per slot 2 fosse stato postato da un utente nel mercatino parecchio tempo fa!!
flyd
ehm...che sono i RCA ?
edwardbloom
CITAZIONE (Forest87 @ Tuesday 19 February 2008 - 13:48) *
Più che altro non ve n'è l'utilità di fare una cosa simile..
Qual'ora riuscissi a collegare il DS alla tv, a cosa mi servirebbe visualizzare in grande schermo anche il touch screen? Dovrei comunque "tappare" sul DS...e a meno che non si posseggono 4 o più occhi risulta difficile seguire quello che si fa sia sulla console che in tv...

Scusa, ma se giocassi guardando lo schermo della tv non vedresti altro che quello che vedresti sul Ds stesso, quindi se muovi il pennino sul touch screen vedrai l'azione sulla tv...a che ti servirebbe guardare il ds?? questo sorvolando sull'utilità o meno di giocare sullo schermo della tv...
Lametta
Io vorrei avere il contrario, la tv sul ds come hanno in giappone con l'antennina da applicare pinch.gif
verdammt
CITAZIONE (Lametta @ Tuesday 4 March 2008 - 21:24) *
Io vorrei avere il contrario, la tv sul ds come hanno in giappone con l'antennina da applicare pinch.gif

Ti quoto in pieno! smile.gif
Però dovrebbe avere le entrate anche...tipo per attaccarci un lettore dvd...in pratica usare il ds come un televisorino portatile, non sarebbe per niente male come idea!
Cmq ora che ci penso...mi sembra che esista qualcosa del genere...anzi, ne sono quasi sicuro! (ma al momento non ho voglia di cercare innocent.gif )
Rampage
L'unica cosa per cui può servire questo sistema di "proiezione" è per i chioschi delle fiere.... dove anche da lontano è possibile osservare su grande schermo quello che accade sul DS di un giocatore o un dimostratore.

inoltre fa show se vengono organizzati dei tornei di mario kart live... con spettatori e quant'altro, roba non da escludere ai gaming expo stile E3 o cebit.
Luviga
ogni pixel risulterebbe gigante gia su una 32 pollici
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.