Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con DS organize
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
chris91
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e ne approfitto per salutarvi e farvi i complimenti per la board!
Cmq, ritornando al mio problema, oggi sono finalmente riuscito a installare DS organize per navigare in internet, e ci sono anche riuscito, sono andato su google ecc..ecc...però, ho provato a entrare in un sito dove ci vogliono username e password, e, dopo averli messi e aver cliccato su login, mi dice che devo attivare i cookie....
1) Si puo???
2) Se si, come si fa???
3) Si possono anche gestire poi (nel senso di cancellarli per non far rimanere le pass e gli user memorizzati)???
Ah, dimenticavo, ho la versione 3.2!

Ultime 2 info:
1) Si può scaricare la lingua italiana per DS organize 3.2???
2) E' normale che nel ds mi vedo 4 file per far partire DS organize (primi 3 più o meno uguali + 1 moonshell o qualcosa del genere)???
Grazie anticipatamente.
Kabir94
CITAZIONE (chris91 @ Monday 18 February 2008 - 18:04) *
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e ne approfitto per salutarvi e farvi i complimenti per la board!
Cmq, ritornando al mio problema, oggi sono finalmente riuscito a installare DS organize per navigare in internet, e ci sono anche riuscito, sono andato su google ecc..ecc...però, ho provato a entrare in un sito dove ci vogliono username e password, e, dopo averli messi e aver cliccato su login, mi dice che devo attivare i cookie....
1) Si puo???
2) Se si, come si fa???
3) Si possono anche gestire poi (nel senso di cancellarli per non far rimanere le pass e gli user memorizzati)???
Ah, dimenticavo, ho la versione 3.2!

Ultime 2 info:
1) Si può scaricare la lingua italiana per DS organize 3.2???
2) E' normale che nel ds mi vedo 4 file per far partire DS organize (primi 3 più o meno uguali + 1 moonshell o qualcosa del genere)???
Grazie anticipatamente.

per òe domande 1,2,3 boo?
per la 1.2) la lingua italiana è gia inclusa in dsorganize,vai su configurazione e nella prima scheda imposti italiano
2) per i file devi tenere quello che ti serve, se hai supercard il file sc.nds o il file .ds.gba rinominato in .sc.nds, se hai una slot 2 (es: una gbamp) utilizza il .ds.gba e se hai un altra carta (il tuo caso) utilizza solo il .nds
per il moonshell quello incluso è consigliabile usarlo solo su gbamp
chris91
OK, grazie per le risposte...
Per le altre, c'è qualcuno che mi può aiutare???
I'm_not_Superman
ehm... premetto che purtroppo non ho le altre risposte per te... mi dispiace!! però vorrei farti una domanda, visto che sei riuscito a navigare col nds, che procedimenti hai seguito per (se ne necessita) configurare ds organize? in poche parole insomma, come faccio ad andare su interneeet??
grazie mille.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.