Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco consigli x acquisto nuova DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
TheKaneB
Salve a tutti!

Ho sentito dire che esistono delle differenze sostanziali tra DS Lite di colori diversi, e dato che vorrei spendere bene i miei soldi sono stato "dirottato" sul vostro forum per cercare gente competente in materia a cui chiedere consigli...

In sostanza mi piacerebbe comprare il modello Black-Cobalt, sapete se ci sono problemi noti su questa versione della console? Ad esempio mi dicevano che alcuni modelli Black avevano dei display economici con un fastidioso effetto ghost... ecco, vorrei sapere se sono stati rintracciati dei difetti di vario genere, sia a livello hardware che a livello di firmware, con le nuove console Black-Cobalt. Come le precedenti versioni, funzionano le flashcard su slot-1 oppure hanno introdotto nuove protezioni?

Purtroppo non ho il tempo di spulciare il forum, quindi vi prego di perdonarmi se le mie domande suonano troppo familiari... probabilmente avranno chiesto la stessa cosa anche altri prima di me...

Ciao! wink.gif
NDomenico
Bh in effetti c qualche topic simile biggrin.gif
Comunque la differenza tra colori a parte il DS Bianco (che a quanto pare era frequente la rottura della cerniera ,ora sembra sia stato risolto wink.gif )il colore Blu cobalt non ti so dire niente perch da me non ne sono arrivati blink.gif io ho preso un Lite Silver a dicembre sotto le feste ,pensa che per trovarlo ho girato 8 negozi perche erano tutti esauriti :fiscfhia: ,pagato 149 ,0 problemi fino ad ora(almeno spero tongue.gif )credo che anche con il ds cobalt le flash card slot1 possono essere utilizzate,ma la tua indecisione sul colore?Se si ti posso consigliare il Ds dorato quello in edizione Speciale di Zelda Phantom Hourglass,per me bellissimo naughty.gif
TheKaneB
CITAZIONE (NDomenico @ Thursday 14 February 2008 - 23:30) *
Bh in effetti c qualche topic simile biggrin.gif [...]

lo immaginavo... ma davvero ho troppo poco tempo libero per leggermi la gran quantit di post che potrebbero contenere info utili...

CITAZIONE
ma la tua indecisione sul colore?Se si ti posso consigliare il Ds dorato quello in edizione Speciale di Zelda Phantom Hourglass,per me bellissimo naughty.gif

Grazie per il consiglio! la mia indecisione non tanto sul colore... ma pi che altro (dal momento che mi hanno detto che spesso la Nintendo insieme al colore cambia anche i pezzi hardware) volevo sapere se il modello Cobalt avesse qualche "scherzetto", tipo schermi scadenti, batteria fasulla, cerniere ballerine o altro tongue.gif
zazza82
voci dicono che i nuovi ds lite (dal silver in poi) possono mettere schermi pi scadenti, per il resto rimane tutto uguale ma gli schermi pare siano pi scadenti.
vabb oltre al fatto che il cobalt (che nome assurdo XD) ha di lucido solo lo schemro superiore mentre la parte inferiore plasticaccia non smaltata (a differenza del biancom, nero, silver)

io non ho provato ma ho letto cos
SupEr yOshI93
da quanto mi dite ormai meglio comprare ds lite usati ma almeno comprati appena usciti tongue.gif
olafthon
Comprato oggi un altro ds usato(dopo il bidone preso su ebay)da gamestop(era quello messo meglio probabilmente esposto)a 79 euro oggi,condizioni quasi nuove tochpad nuovo e pennino anche.evvaii
TheKaneB
CITAZIONE (zazza82 @ Friday 15 February 2008 - 08:43) *
voci dicono che i nuovi ds lite (dal silver in poi) possono mettere schermi pi scadenti, per il resto rimane tutto uguale ma gli schermi pare siano pi scadenti.
vabb oltre al fatto che il cobalt (che nome assurdo XD) ha di lucido solo lo schemro superiore mentre la parte inferiore plasticaccia non smaltata (a differenza del biancom, nero, silver)

io non ho provato ma ho letto cos

Il discorso degli schermi scadenti l'ho sentito anch'io, altrimenti non sarei qui a chiedere consiglio wink.gif
e cmq, Cobalt in effetti non un bel nome... ma il colore molto simile al cobalto, quindi (scarsa fantasia a parte) alla fine passabile! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.