Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dubbissimo sul da farsi...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
folletto61
ragazzi torno ora da mediaworld dove 30 giorni fa ho preso la mia ds lite silver, appena tornato a casa mi accordgo che il tasto R non era come quello L, nel senso al tatto era più delicato, andava giù meglio però la voglia di giocare mi ha cancellato il problema... una settimana fa mi sono messo a giocare a mario Kart (bellissimo) e mi sono accorto facendo derapate su derapate che il tasto R cominciava sempre di più a allentarsi.. le condizioni di ora sono che per 1mm va giu e poi fa clik... mentre L fa subito clik...
Allora:
Mediaworld non la cambia per niente mi ha detto di tel al centro nintendo ma ho paura, il tasto funziona e far partire il nintendo per questo mi scoccia... voi che dite??? sigh.gif
Lametta
Prova lo stesso a sentire la Nintendo solo per informazioni e vedi che ti dice, magari visto che funziona ancora non te lo cambia proprio e devi rimanere così finchè non si rompe sad.gif
folletto61
fatto... dopo che ho scritto il messaggio avevo chiamato e la signorina (che non sa niente del nintendo, inutili esempi) mi ha detto che lei non mi può dire niente solo di spedire il pacco e tutto io visto che c'erò gli ho dato i dati però non so ancora che fare.. a voi il tasto funziona normalmente??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.