Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Action Replay DS Datel CON LA GOBBA???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Opale@live.it
RAGAZZI DP KE IL MIO EX AC SI E' ROTTO MIA MADRE MI REGALA UN ALTRO ACTION REPLAY...

GG DP LA SCUOLA LO APRO...................... KOS'E' QUESTA GOBBA???????
sissy
scusa Opale@live.it....ma non si riesce a leggere quello che hai scritto...
perchè non provi ad editare il messaggio,evitando il Caps (che equivale ad urlare...) e la scrittura simil SMS??
forse così potremo riuscire ad aiutarti wink.gif
MC Barzen
consiglio anche un corso di grammatica sui verbi, i tempi e il loro utilizzo.. come pretendi che la gente ti possa aiutare se ti esprimi così?
Dragon Chan
Vorrei solo far presente all'utente in questione che in questo forum si scrive in ITALIANO. Questa lingua non comprende abbreviazioni idiote in stile SMS ne tantomeno l'utilizzo delle K. Inoltre qui nessuno ti corre dietro per risparmiare caratteri quindi prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere messaggi, ma non fatemi piu' vedere cose del genere perche' mi cascano le braccia.

Per cui, invito vivamente il creatore di questo thread a cominciare come prima cosa a scrivere in italiano corretto, poi forse qualcuno potra' aiutarlo e/o dargli retta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.