Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: strane macchie opache sul touch screen
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
richan
Ciao ragazzi come da topic mi sono apparse delle strane piccole macchiette opache sulla parte bassa inferiore del touch screen , ho provato a usare la sezione cerca del forum e ho visto che molti lo puliscono con un panno in microfibra pi¨ qualche goccia di prodotti specifici per schermi, le mie macchiette sono sotto il proteggi schermo credo perchŔ pulendo sopra con i metodi sopradescritto non vanno via;
devo quindi togliere la pellicola ma mi sembra un impresa impossibile perchŔ Ŕ attaccata benissimo, qualche suggerimento?
a voi Ŕ successa stÓ cosa delle macchie opache?
ho il terrore che una volta tolta la pellicola non riesca a toglierle sigh sigh...
PaolinoF15
CITAZIONE (richan @ Wednesday 13 February 2008 - 09:01) *
Ciao ragazzi come da topic mi sono apparse delle strane piccole macchiette opache sulla parte bassa inferiore del touch screen , ho provato a usare la sezione cerca del forum e ho visto che molti lo puliscono con un panno in microfibra pi¨ qualche goccia di prodotti specifici per schermi, le mie macchiette sono sotto il proteggi schermo credo perchŔ pulendo sopra con i metodi sopradescritto non vanno via;
devo quindi togliere la pellicola ma mi sembra un impresa impossibile perchŔ Ŕ attaccata benissimo, qualche suggerimento?
ho il terrore che una volta tolta la pellicola non riesca a toglierle sigh sigh...

boh io le pellicole le ho tolte subito perchŔ mi davano noia. se tolta la pellicola hai ancora macchie avrÓ qualche problema il ds
Raowyr
CITAZIONE

Non saranno forse delle macchie dovute alle pellicole applicate male? Anche io ne ho un paio, prova a togliere le pellicole e vedi se il touch Ŕ pulito.
Se hai sempre usato le pellicole sicuramente non sarÓ niente!
richan
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Wednesday 13 February 2008 - 09:08) *
boh io le pellicole le ho tolte subito perchŔ mi davano noia. se tolta la pellicola hai ancora macchie avrÓ qualche problema il ds

ma come hai fatto a toglierla? io l'ho preso con giÓ le pellicole messe e sono messe cosý bene che non vedo nessun angolino sporgente dove poter far leva per toglierla sad.gif ho paura di usare un qualsiasi strumento per non rovinare il touch, cmq le macchioline sono comparse dopo un anno circa prima non c'erano sad.gif
Raowyr
Allora probabilmente sono delle bolle d'aria che si formano tra il touch e le pellicole...
Comunque per togliere le pellicole usa dello scotch con una buona presa lo attacchi sul touch e poi lo strappi via (dovrebbe tirarsi cosi la pellicola), altrimenti usa uno spillo e fai molta attenzione...
richan
CITAZIONE (Raowyr @ Wednesday 13 February 2008 - 09:23) *
Allora probabilmente sono delle bolle d'aria che si formano tra il touch e le pellicole...
Comunque per togliere le pellicole usa dello scotch con una buona presa lo attacchi sul touch e poi lo strappi via (dovrebbe tirarsi cosi la pellicola), altrimenti usa uno spillo e fai molta attenzione...

provato con lo scotch ma non va via -___- prover˛ pianissimo con lo spillo ..... unsure.gif
koren
ma sei sicura che ci sia davvero una pellicola?

forse intendi lo strato dello schermo che Ŕ tattile? no perchŔ in quel caso rovineresti solo lo schermo levandolo O_o
richan
CITAZIONE (koren @ Wednesday 13 February 2008 - 11:04) *
ma sei sicura che ci sia davvero una pellicola?

forse intendi lo strato dello schermo che Ŕ tattile? no perchŔ in quel caso rovineresti solo lo schermo levandolo O_o

no no la pellicola c'Ŕ e con l'ultimo tentativo con lo scotch se ne Ŕ andata ho pulito e lo schermo Ŕ tornato perfetto grazie a tutti per i suggerimenti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.