Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TranslationRL?! che é successo?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
magic90
Che è successo a translationRL? Il sito dedicato al progetto di traduzione di Jump Superstars?
vengeance
edit
gioacchino
O_O a me funziona perfettamente
PaolinoF15
CITAZIONE (gioacchino @ Tuesday 12 February 2008 - 21:12) *
O_O a me funziona perfettamente

credo intenda: a che punto siamo! biggrin.gif
magic90
ecco uno che mi capisce biggrin.gif ...vorrei sapere se il progetto è andato avanti.
Dragon Chan
CITAZIONE (magic90 @ Wednesday 13 February 2008 - 11:25) *
ecco uno che mi capisce biggrin.gif ...vorrei sapere se il progetto è andato avanti.

Secondo me dovete mettervi il cuore in pace, nessuno mai tradurra' quel gioco, il lavoro per fare una traduzione di quel tipo e' titanico, poi sarei felice di essere smentito. Il sito riporta l'ultima news del 2006, ovviamente il tutto si e' fermato.

smile.gif
Gaunt Noir
Certo Seph è admin di Gbarl e di TranslationRL, i due domini hanno anche lo stesso intestatario... indi la domanda posta su gbarl, mi pare tutta che fuori luogo. Poi il progetto, bhè pare morto davvero. E a parte un pesce d'aprile e due screenshot, non mi è mai manco sembrato fosse partito! XD Peccato.
cohen
ma poi scusate nn facevano prima a tradurre il secondo capitolo huh.gif ???a me sinceramente di giocare al primo in ita nn è che mi interessi tanto... yawn2.gif
W ultimate stars in jappo
magic90
certamente so che è un'impresa titanica ma speravo che fosse uscito qualcosina di carina dal loro tentativo...almeno qualche menu'.Ma vabbè...
Lorisius
Niente di niente. Tutto si è fermato....e diciamolo, in realtà non è mai partito!
Ci tocca giocare in giapponese, pazienza!
Jackinstoon
Non ci resta che aspettare.... O diventare cinesi rotfl[1].gif e conoscere il cane del cinese chiamato plettro perchè ha il muso triangolare rotfl[1].gif lol
uriel7
CITAZIONE (Jackinstoon @ Wednesday 13 February 2008 - 17:50) *
Non ci resta che aspettare.... O diventare cinesi rotfl[1].gif e conoscere il cane del cinese chiamato plettro perchè ha il muso triangolare rotfl[1].gif lol

a parte che non ho capito la battuta e fa niente... ma mi spieghi a che può servire:

A - diventare cinese per giocare ad un titolo con testo in giapponese?

B - aspettare un qualcosa che mai arriverà (intendo ne la traduzione amatoriale ne la conversione europea ufficiale.. entrambe per motivi diversi ma altrettanto plausibili)?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.