Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: collegamento wifi con alice gate2 plus
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Xander92
Ciao a tutti! sto impazzendo...ma ce qualcuno che è riuscito a connettersi alla wi fi connection usando il router alice gate2 plus (quello bianco cn le due antennine) ? ...io proprio non ci riesco,mi da sempre l errore 52100..help..chi di voi ci è riuscito?
Xander92
dai nessuno che sappia niente? leggendo i vari post di altri topic,non capisco chi ci è riuscito e come...
XD!
quando accedi a internet da pc sei sempre connesso oppure devi mettere nome e password?
Se sei sempre connesso non so aiutarti...
Xander92
devo inserire nome e password...il mio modem è bridged -.- non so come impostarlo in router..ma una volta router poi la nintendo wi fi connection funziona?
adone92
questo modem è buono per giocare on-line?

Pierlink
Io possiedo l'alice w-gate bianco che hai te....mi connetto tranquillamente sia con il wii e sia con il ds.... biggrin.gifs: wii2ue.gif
Da quando mi è arrivato il 7 mega riesco a fare questo e anche a fare una rete tra pc.....
Metti come cifratura quella wep...inserisci il codice sul ds/wii....ed ecco fatto.... smile.gif
Dimmi se hai problemi...tenterò di aiutarti!

Vai in questa pagina web per configurarlo come router: http://192.168.1.1/cp06_base.html/
cohen
CITAZIONE (Pierlink @ Wednesday 13 February 2008 - 13:46) *
Io possiedo l'alice w-gate bianco che hai te....mi connetto tranquillamente sia con il wii e sia con il ds.... biggrin.gifs: wii2ue.gif
Da quando mi è arrivato il 7 mega riesco a fare questo e anche a fare una rete tra pc.....
Metti come cifratura quella wep...inserisci il codice sul ds/wii....ed ecco fatto.... smile.gif
Dimmi se hai problemi...tenterò di aiutarti!

Vai in questa pagina web per configurarlo come router: http://192.168.1.1/cp06_base.html/

esatto basta utilizzare la chiave wep allegata alla card di alice... yahoo.gif
Xander92
il punto pierlink è che credo ke il mio router sia bloccato T__T
tu quando vai in 192.168.1.1 cosa ti appare vicino alla modalità di connessione internet? bridged o routed? o tutti e due?
micky
CITAZIONE (Xander92 @ Thursday 14 February 2008 - 18:56) *
il punto pierlink è che credo ke il mio router sia bloccato T__T
tu quando vai in 192.168.1.1 cosa ti appare vicino alla modalità di connessione internet? bridged o routed? o tutti e due?
micky
Se il router nn è in comodato d'uso (cioè è tuo) e nn usi il voip o i servizi proprietari di Alice ti conviene sbloccarlo modificando il firmware (per esempio caricando l'usr dell'US ROBOTICS): ottieni un vero router molto+ veloce e che a me nn dà nessun problema di connessione con il DS. Tieni presente che il firm originale, oltre ad essere bloccato e legato al profilo del tuo abbonamento, è a dir poco orrendo.
Ciao.
poty
io ho l'alice gate W2+ wi fi e se non lo modificavo col cul.. che funzionava...mi riferisco alla mod del firmware levando quella porcheria della telecom
poty
ho trovato questa guida cercando http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=28148

vedi se ti può servire^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.