Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBA Media Converter e FilmPlaySDen
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilitą GBA
IronZorg
Sono alle prese con questi due programmi per convertire e riprodurre filmati sul GBA.
Dopo aver convertito un filmato con Media Converter (e aver ottenuto alla fine del processo, un crash del programma) metto il file GBM nella mia Supercard e avvio filmplay.
Quello che ottengo una volta riprodotto il filmato č una nuvola di pixel colorati che si muove sullo schermo.
Avete qualche idea?

Grazie
IronZorg
Ora il programma non mi vą pił in crash.
Ma quando carico il film convertito nalla supercard la riproduzione a video risulta sempre essere una nuvola di pixel colorati.
Il programma FilmPlaySDEn č compatibile con la Supercard?
Grazie sono disperato.

P.S.
Qualcuno di voi l'ha provato con Supercard?
IronZorg
Scusate ma proprio nessuno mi są aiutare?
DarkLerry™
vedrai che qualcuno ti aiuterą notworthy.gif
Ti daranno magari un programma migliore
mi dispiace ma io non so proprio aiutarti.

P.s : mi sto appena guardando un mp4 sul mio ds : liteblack.gif grazie al play-yan
Ronflex
Io ho una Ez-flash 4 e non riesco assolutamente a capire come usare questa accoppiata... sulla supercard va tutto a meraviglia...qualcuno aiuta?
Diessino!
CITAZIONE (Ronflex @ Sunday 20 April 2008 - 22:44) *
Io ho una Ez-flash 4 e non riesco assolutamente a capire come usare questa accoppiata... sulla supercard va tutto a meraviglia...qualcuno aiuta?

anche io conosco chi ha questo tipo di problemi..se qualcuno sa come risolverli lo scriva presto!!!
Suandra
non ho provato pero' qualche tempo fa avevo letto questa discussione.
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=612113
Ronflex
No, il problema consiste proprio nel fatto che tutto ciņ che viene detto funziona, ma non sulla EZ-FLASH 4.
Meteo, Filmplay, GBA Movie Converter... su Supercard vanno che č una meraviglia!

Ma sulla EZ4 nč col client nč con le DLDI riesco a ottenere qualcosa.

Credo sia possibile in qualche modo, ma come?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.