Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto Ds....Aiuto!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
kyo00
Chiedo gia' scusa se ho sbagliato topic,ma ho un offerta entro stasera e mi sono subito segnato al forum per avere delle delucidazioni veloci...

....mi offrono un ds lite con un r6 real a 150 euro....com'e' come prezzo??
nexus81
CITAZIONE (kyo00 @ Thursday 7 February 2008 - 15:24) *
Chiedo gia' scusa se ho sbagliato topic,ma ho un offerta entro stasera e mi sono subito segnato al forum per avere delle delucidazioni veloci...
....mi offrono un ds lite con un r6 real a 150 euro....com'e' come prezzo??

g6 real suppongo che sia..o m3 real..
cmq in che condizioni è il ds? scatola?
rastan1989
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 7 February 2008 - 15:33) *
g6 real suppongo che sia..o m3 real..
cmq in che condizioni è il ds? scatola?

se il ds è in perfette condizioni compreso di scatolame vario, pennini e altro prendilo senza pensarci 2 volte smile.gif
kyo00
g6 real da 1 o 2gb non ricordo e dovrebbe essere tutto in ottimo stato....che ne dite??

sono un maniaco dei videogioki ma totalmente inappetente dal lato ds visto che fino ad adesso non mi e' servito "sapere"....mi dispiace se ve lo chiedo ma ho poco tempo per informarmi ma il g6 real e' buono per i backup??

ho letto qui nel forum che non legge homebrew il g6 real....la situazione e' cambiata da allora??
Lorisius
CITAZIONE (kyo00 @ Thursday 7 February 2008 - 20:39) *
g6 real da 1 o 2gb non ricordo e dovrebbe essere tutto in ottimo stato....che ne dite??

sono un maniaco dei videogioki ma totalmente inappetente dal lato ds visto che fino ad adesso non mi e' servito "sapere"....mi dispiace se ve lo chiedo ma ho poco tempo per informarmi ma il g6 real e' buono per i backup??

ho letto qui nel forum che non legge homebrew il g6 real....la situazione e' cambiata da allora??

Prendi tutto al volo....la g6 real va benissimo, male che vada che ti serva più budget puoi sempre prendere qualche altra flashcard in futuro. Le flashcard non scappano, quest'offertona si!
Ssjcagi4
Dato che la G6 e la M3 real viaggiano sullo stesso software non credo che dovresti avere problemi di homebrew, se sbaglio smentitemi! Se è ancora in garanzia prendilo al volo, al massimo se è un po rotto lo fai passare in garanzia e magari te ne becchi uno nuovo di pacca!
kyo00
CITAZIONE (Ssjcagi4 @ Thursday 7 February 2008 - 22:43) *
Dato che la G6 e la M3 real viaggiano sullo stesso software non credo che dovresti avere problemi di homebrew, se sbaglio smentitemi! Se è ancora in garanzia prendilo al volo, al massimo se è un po rotto lo fai passare in garanzia e magari te ne becchi uno nuovo di pacca!

acquisto fatto,se tutto va bene la prox settimana mi arriva!!!

5 gioki da prendere subito?
luca014
CITAZIONE (kyo00 @ Friday 8 February 2008 - 14:17) *
5 gioki da prendere subito?

Mario Kart DS
Elite Beat Agents/Osu Tatakae Ouendan
Zelda Phantom Hourglass
Phoenix Wright: Ace Attorney
Jump Ultimate Stars [è in jap, ma imho il miglior gioco per ds; ormai è una fissazione xD]

questi sono quei giochi che devi avere per forza wink.gif
poi ovviamente ce ne sono degli altri imperdibili quali i vari giochi di super mario, metroid hunters ecc. ecc. ma credo che con quei giochi presi all'inizio il DS ti affascinerà

per Jump Ultimate Stars e Osu Tatakae Ouendan [se ti interessano, sono fantastici] io li prenderei da www.ultragames.it , negozio online affidabilissimo, rapidissimo nelle spedizioni e inoltre Italiano [sede a La Spezia], sicuramente se fai un acquisto oggi, è sicuro che il/i gioco/hi ti arrivano prima del ds wink.gif

purtroppo 5 giochi sono pochi per assaporare il mondo del ds, però con quelli in tuo possesso sei copmpletamente a cavallo
sambacutilicutamba
new super mario bros
kyo00
CITAZIONE (luca014 @ Friday 8 February 2008 - 15:27) *
Mario Kart DS
Elite Beat Agents/Osu Tatakae Ouendan
Zelda Phantom Hourglass
Phoenix Wright: Ace Attorney
Jump Ultimate Stars [è in jap, ma imho il miglior gioco per ds; ormai è una fissazione xD]

questi sono quei giochi che devi avere per forza wink.gif
poi ovviamente ce ne sono degli altri imperdibili quali i vari giochi di super mario, metroid hunters ecc. ecc. ma credo che con quei giochi presi all'inizio il DS ti affascinerà

per Jump Ultimate Stars e Osu Tatakae Ouendan [se ti interessano, sono fantastici] io li prenderei da www.ultragames.it , negozio online affidabilissimo, rapidissimo nelle spedizioni e inoltre Italiano [sede a La Spezia], sicuramente se fai un acquisto oggi, è sicuro che il/i gioco/hi ti arrivano prima del ds wink.gif

purtroppo 5 giochi sono pochi per assaporare il mondo del ds, però con quelli in tuo possesso sei copmpletamente a cavallo

grazie mille!!

sono un amante dei gioki puramente jappo (gioko ancora a captain tsubasa per snes e psx biggrin.gif ) e Phoenix Wright: Ace Attorney & Jump Ultimate Star erano fra i miei primi pensieri......
kyo00
Mi e' arrivato...spettacolo!! gba.gif gba.gif

2 domande volanti...gba non lo legge giusto??invece c'e' un browser??
Kabir94
CITAZIONE (kyo00 @ Tuesday 12 February 2008 - 20:52) *
Mi e' arrivato...spettacolo!! gba.gif gba.gif
2 domande volanti...gba non lo legge giusto??invece c'e' un browser??

gba lo legge, non legge gbc/gb

di browser ne esistono a bizzeffe:
testuali:
-browser del dsogranize
-retawiq (quello di dslinux)

con immagini (serve una carta da slot 2, tipo ez v 3in1 e l'exp dell dsbrowser):
-link (quello di dslinux)
-nintendo opera ds browser (ufficiale nintendo, comprende l'espanzione)

lato ds (quello che naviga sul pc e invia un immagine della pagina sul ds):
-bujallo
-dshobro

naturalmente ce ne sono altri, ma questi sono i più famosi
kyo00
CITAZIONE (Kabir94 @ Tuesday 12 February 2008 - 21:02) *
gba lo legge, non legge gbc/gb

sicuro che legge gba solo col g6 real....mi dice card gba non trovata
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.