Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS danneggiato?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
stepkanevra
Ciao raga.. notworthy.gif
So che può sembrarvi una domanda stupida shy.gif ..e so che sono paranoico però vorrei un vostro parere sull'accaduto..
Oggi pomeriggio mio padre si siede sulla poltrona dove era situato il mio nuovo ds lite black, coperto da un cuscino (l'avevo messo a caricare)..
Mio padre ci si è seduto(non fragorosamente di peso) poi lo faccio alzare e prendo il ds da sotto il cuscino..apparentemente tutto sembra in normale stato: la carcassa e gli schermi per intenderci..
E pare anche funzionare normalmente..
Posso stare tranquillo..??
Ve lo chiedo perchè ho comprato 2 ds in 3 settimane..e quando alle cose ci tengo maniacalmente divento paranoico..

Grazie anticipatamente a tutti notworthy.gif

PS: il vostro ds lite è mai uscito integro da situazioni simili o cadute??
rastan1989
se funziona e non presenta ammaccature superficiali non vedo quale sia il tuo problema tongue.gif ..
DarkDevil®
a me una volta é caduto giu dal muretto di 2 metri...funziona perfettamente e non si é fatto neanche un graffio, quindi non penso proprio che abbia subito qualche danno il tuo ds smile.gif
NDomenico
Al mio ciccio c è passata un mountain bike sopra e non si è fatto niente!!! stralol.gif
stepkanevra
lo chiedo perchè ho letto che i lite sono molto più delicati dei cicci..
e io sono maniacale quando si tratta di queste cose..
nexus81
è ovvio che sono delicati, ma allo stesso tempo sono anche massicci. mi spiego.un ds lite o ciccio che sia se subisce danni, cadute etc da aperto somatizza di meno..ed è altrettanto ovvio che da chiuso se tuo padre non l'ha proprio schiacciato di peso, non dovrebbe aver subito danni. cmq se funziona perfettamente il problema non si pone..piuttosto tienilo sott'occhio per qualche giorno, ma se non da nessun segno di cedimento puoi stare tranquillo smile.gif
una montan bike sopra?? ma dico..dove accidenti lo posate?? io non lo metto per terra per nulla al mondo, anzi, se lo poggio da qualche parte che non sia in casa mia lo poggio sempre con la custodia..
stepkanevra
sono stato fortunato che mio padre si è seduto lentamente e che il ds si trovava tra il divano e il cuscino con sopra mio padre..quindi comunque l'urto è stato attutito..
Lorisius
Puoi stare tranquillo, nessuna cosa al mondo riporterebbe danni per una banalità del genere biggrin.gif .
Capisco bene quanto ci tieni, è la stessa cosa per me, ho creato una sorta di "roccaforte" per proteggere il mio ciccio gia ben corazzato. Il mio tessoooroooo.....
Naco
Anche io sono così maniacale... ma mai quanto basta... pensate che a me si è rotta la cerniera del ciccio mentre l'avevo nella custodia... Cose da non credere (aveva fatto anche un volo di un paio di metri XD)
stepkanevra
Dopo due giorni ad averci smanettato con jump ultimate stars pare che oltre a non avere alcun graffio esternamente la console risulta integra anche all'interno..ora mi sento più tranquillo wink.gif
zazza82
CITAZIONE
Mio padre ci si è seduto(non fragorosamente di peso) poi lo faccio alzare e prendo il ds da sotto il cuscino..apparentemente tutto sembra in normale stato: la carcassa e gli schermi per intenderci..

Comunque dipende da quanto pesa tuo padre!!

apparte gli scherzi, se è bianco puoi stare tranquillo se si deve rompere qualcosa, si può rompere anche senza averci fatto niente..

portato in vacanza giocatoci un oretta in tutto, custodia bella rubosta dove ha riposato per molto.. al ritorno (4gg) si è formata un incrinatura sulla cerniera dal nulla..
stepkanevra
no è nero!
Mio padre peserà un'ottantina di chili massimo..ma siccome c'ero pure io con lui, subito dopo che si è appollaiato delicatamente sul cuscino ho imprecato e lui si è alzato immediatamente..
luca014
CITAZIONE (stepkanevra @ Wednesday 6 February 2008 - 20:03) *

Giusto l'altro giorno è uscito integro da una caduta di 1 metro ç_ç
mi è preso un colpo, lo tengo come fosse di porcellana, poi arriva mio fratello che incappa nel filo e... sigh.gif
per fortuna niente di rotto wink.gif [e pensare che il filo era camuffato dietro un mobile T_T'']

@NDomenico: blink.gif una mountain bike sopra non l'avevo mai sentita @__@
le cose son 2:
- o posi il ds in strada [o_o]
- oppure vai in bicicletta sui tavoli/scrivanie °_°'

sarà che io creo dei muri attorno al ds, così se deve cadere qualcosa, cade il muro °ç°'

@@"subito dopo che si è appollaiato delicatamente sul cuscino ho imprecato e lui si è alzato immediatamente.." : ma LOL >.<

EDIT: anch'io dopo l'incidente ho ripreso a giocare a jus laugh.gif
stepkanevra
Mi sto tranquillizando wink.gif
Anch'io lo tratto come una reliquia.. meno male che era tra 2 superfici morbide e che mio padre ci si sarà seduto nemmeno 2 secondi..
ecloud
Per fortuna fino ad ora il mio DS grigio Ciccio non ha mai subito cadute!
Comunque, dato che viaggio spesso, solitamente lo metto nella custodia apposita da viaggio in modo che rimanga riparato almeno da botte e graffi superficiali! Secondo me, si tratta di una console abbastanza "delicata", quidni necessita di una certa attenzione...
OniAle
Certo metterlo sopra le poltrone col cuscino non è il massimo della sicurezza XD

Comunque vai tranquillo che non è successo nulla wink.gif
sirargo
se era sotto un cuscino, MATEMATICAMENTE non si è potutodanneggiare minimamente
Manaphy91
Se non ha evidenti segni di cedimento sul case esterno è di sicuro integro!!
No preocupa!!
stepkanevra
Grazie a voi che mi avete rassicurato, e ai testing e ai monitoraggi sul ds dopo l'"incidente" mi sono tranquillizato..
Già lo tengo con le molle:
1-non lo porto in giro
2-lo tengo sempre nella cusodia
3-sto aspettando le pellicole hori
4-lo pulisco in continuazione dalle ditate
5-evito di farlo toccare agli altri

lo so posso sembrare pazzo ma è così xD
liteblack.gif
sissy
beh,complimenti!
anche io il mio ds lite silver lo tratto come un "bimbo"...però se posso consigliarti...almeno per il momento applica delle pellicole provvisorie...e stai attentissimo al pennino...non farlo cadere o potrebbe scheggiarsi e graffiare il touch!
stepkanevra
In che senso provvisorie??
perchè le hori non possono più essere rimosse una volta applicate?
sissy
provvisorie nel senso...comprane un paio mentre aspetti l'arrivo delle hori...
poi una volta arrivate quelle mettiti e stai tranquillo per mooolto tempo!

le hori,come tutte le pellicole possono essere rimosse in ogni istante lo si desideri...ma vedrai...sarà molto lontano il giorno in cui dovrai toglierle per cambiarle....praticamente non si rovinano mai!
stepkanevra
capito..hai ragione, infatti a giorni compro delle pellicole provvisorie in un negozio che ,anche se non sono hori, con il ds ciccio sono andate alla grande..!
aspettando di fare un bell'ordine su dealextreme..!
poty
CITAZIONE (stepkanevra @ Wednesday 6 February 2008 - 20:03) *
Ciao raga.. notworthy.gif
So che può sembrarvi una domanda stupida shy.gif ..e so che sono paranoico però vorrei un vostro parere sull'accaduto..
Oggi pomeriggio mio padre si siede sulla poltrona dove era situato il mio nuovo ds lite black, coperto da un cuscino (l'avevo messo a caricare)..
Ve lo chiedo perchè ho comprato 2 ds in 3 settimane..e quando alle cose ci tengo maniacalmente divento paranoico..

Grazie anticipatamente a tutti notworthy.gif

poi scusa se funge...no problem...se si rompe garanzia rulez tutto qui^^ sono anche io un pò paranoico sulla tecnologgia guai a chi mi tocca il mio PC^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.