Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: rinominare,spostare e copiare file direttamente dal ds?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Paolino17ndsl
salve, volevo sapere se esisteva un homebrew tipo moonshell, capace di spostare,rinominare e copiare file direttamente dal ds.

PS: ho cercato ma niente mellow.gif
Maya
con DSOrganizer si puo' fare, c'e' un file browser smile.gif

pero' ti raccomando di fare un backup totale prima di provare: con qualche versione fa di questo HB, dopo aver rinominato un file mi si e' corrotto il filesystem della microSD, non c'era verso di leggerla ne' da windows, ne' da linux... fortuna che avevo un backup!

Non so se hanno corretto nel frattempo, perche' non ho piu' provato.
Paolino17ndsl
ma ti si sono corrotti pure i salvataggi delle roms?
Lametta
Oltre a DsOrganizer ce n'è un altro più sicuro che qualcuno ha già provato?
Servirebbe pure a me smile.gif
Maya
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Wednesday 6 February 2008 - 13:13) *
ma ti si sono corrotti pure i salvataggi delle roms?

La card era illegibile...

Con questo non voglio dire che DSOrganize non sia sicuro! Non fraintendetemi! Prima di quell'episodio avevo fatto la stessa operazione un sacco di volte con una versione precedente, probabilmente si e' trattato di un semplice bug, l'avranno corretto con le versioni successive...

Il mio era solo un invito alla prudenza: fare un backup preventivo non fa mai male smile.gif
Kabir94
dsorganzie

a me non da nessun problema
Suandra
anche a me DSOrganize ha corrotto la SD e quando provavo a spostare file di circa 10MB (pur avendo abbastanza memoria libera) succedeva che non li ritrovassi piu'
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.