Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Homebrew - Il link definitivo !
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Melchio
ho girato parecchio sul web e in primis su questo forume e sono riuscito a racimolare una 15ina di homebrew,,,qualcuno può postare un sito dove vengono raccolti a vagonate e dove è possibile reperirli??
voi da dove li prendere? avete qualche punto di riferimento?
Anto T.H.
Io un sito veramente buono per gli homebrew ce l'avrei, ma non so se postare il link vada contro il regolamento...

Comunque tutto sommato un bel gruppo di HB si trova anche qui su GBArl! 37.gif
kingbowser
gli homebrew sono legali, le rom no
Evrain
Beh, tendenzialmente preferisco, personalmente, che si cerchino gli homebrew su GbaRL, dato l'impegno dello staff nel selezionare i migliori in assoluto ed il postarli qui smile.gif
Evrain
Anto T.H.
Si lo so... dicevo, non so se postare il link di un'altro sito vada contro il regolamento, ma comunque in un caso come questo non dovrebbero esserci problemi...

Questo sito l'ho trovato per caso, ma ti assicuro che dentro troverai qualunque HB che la mente umana abbia mai concepito (tra l'altro credo che ci sono anche gli HB per PSP ma non me ne sono mai interessato dato che non ce l'ho...).

EDIT: Ops, non avevo letto... come non detto tongue.gif
Kabir94
un consiglio: spulciati tutta la sezione news ds (trovi tanti hb dalle pagine 15-30), poi leggiti anche le ultime pagine di utilita ds
Demential
qui no?
Melchio
CITAZIONE (Demential @ Saturday 9 February 2008 - 05:03) *
qui no?


si si avevo provato di tutto su google,cmq grazie smile.gif
Kabir94
non ti posso dare link (ma io cercando solo italia homebrew ds in google ne ho trovati a centinaia) ma ti do un nome: Rudolph Steady Go

che gioco è? una parodia di otsu! takate! ouendam! con i personaggi a criceti!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.