Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatore SNES
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
shotokan83
Ciao a tutti, ho una domanda....dal settore download ho scaricato l'emulatore SNES per il nds...volevo sapare quali dei file presenti nello zip devo scompattare nella micro sd(ho la R4)...e anche un'altra cosa...ma come faccio a reperire le rom dei giochi x SNES?grazie a tutti ciao notworthy.gif
SupEr yOshI93
Tu in compenso trovi tre giorni di tempban -edit by Evrain
Dragon Chan
CITAZIONE (shotokan83 @ Tuesday 5 February 2008 - 14:50) *
ma come faccio a reperire le rom dei giochi x SNES?grazie a tutti ciao notworthy.gif


Dove reperire le ROM e' semplicemente affare tuo. Io posso dirti che qui su GBARL di sicuro non le troverai, ovviamente, cosi' come non troverai nulla che sia illegale. Il retrogaming e' un fenomeno molto complesso; ancora oggi infatti grazie alla virtual console del wii (che vanta svariati milioni di giochi scaricati legalmente) i retro-giochi sono ancora vendutissimi. Ergo, sono chiaramente ancora attualissimi e il loro download e' assolutamente illegale, indi regolati di conseguenza.
shotokan83
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 5 February 2008 - 14:55) *
Dove reperire le ROM e' semplicemente affare tuo. Io posso dirti che qui su GBARL di sicuro non le troverai, ovviamente, cosi' come non troverai nulla che sia illegale. Il retrogaming e' un fenomeno molto complesso; ancora oggi infatti grazie alla virtual console del wii (che vanta svariati milioni di giochi scaricati legalmente) i retro-giochi sono ancora vendutissimi. Ergo, sono chiaramente ancora attualissimi e il loro download e' assolutamente illegale, indi regolati di conseguenza.


Ok io però principalmente volevo sapere come si installa l'emulatore scaricato proprio da questo sito.grazie
Evrain
Non si installa: copia il file .nds nella tua flashcard, inserisci una flashcard da slot 2 se ne hai una per ottenere maggiore performance, avvia l'homebrew e... gioca smile.gif
Evrain
shotokan83
CITAZIONE (Evrain @ Wednesday 6 February 2008 - 01:23) *
Non si installa: copia il file .nds nella tua flashcard, inserisci una flashcard da slot 2 se ne hai una per ottenere maggiore performance, avvia l'homebrew e... gioca smile.gif
Evrain


grazie mille smile.gif
Melchio
ho scaricato l'emulatore snes per ds dalla sezion file ma nn mi ci trovo troppo bene..qualcuno conosce qualche valida alternativa?!
.:Niki:.
Usa lo SnemulDS, scaricatelo cercando con google
Melchio
CITAZIONE (.:Niki:. @ Friday 8 February 2008 - 17:50) *
Usa lo SnemulDS, scaricatelo cercando con google


nel mio intervento l'ho anche scritto che lo uso già...cerco un alternativa biggrin.gif
quello che nn capisco è come mai avvolte avvia le rom in maniera perfetta,avvolte con un bug grafico,avvolte senza audio...
Jackinstoon
CITAZIONE (shotokan83 @ Tuesday 5 February 2008 - 14:50) *
Ciao a tutti, ho una domanda....dal settore download ho scaricato l'emulatore SNES per il nds...volevo sapare quali dei file presenti nello zip devo scompattare nella micro sd(ho la R4)...e anche un'altra cosa...ma come faccio a reperire le rom dei giochi x SNES?grazie a tutti ciao notworthy.gif


Assomigli a Daenio!
nexus81
CITAZIONE (Jackinstoon @ Saturday 9 February 2008 - 10:25) *
Assomigli a Daenio!

ok ..sei tornato dopo una vacanzina e dopo chiarimenti..
per favore, evita questi post inutili e +1ensi, altrimenti mi sa che ti fai un altro viaggetto..e non so se con ritorno o meno..mi raccomando smile.gif
uomo avvisato mezzo salvato
Jackinstoon
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 9 February 2008 - 10:29) *
ok ..sei tornato dopo una vacanzina e dopo chiarimenti..
per favore, evita questi post inutili e +1ensi, altrimenti mi sa che ti fai un altro viaggetto..e non so se con ritorno o meno..mi raccomando smile.gif
uomo avvisato mezzo salvato


Si nexus. Volevo dire che non si chiedono ****

Jackinstoon

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
18-19 3-16-5-4-9 3-8-5 12-13-12 3-1 17-9-1 17-18-1-18-13 decifrate
Melchio
allora nessuno conosce valide alternative?
Dragon Chan
CITAZIONE (Melchio @ Saturday 9 February 2008 - 11:11) *
allora nessuno conosce valide alternative?


Non esistono valide alternative. L'emulazione SNES su DS e' quella che e'. Pensa che neanche su PSP si ha un emulatore perfetto dello SNES (anche se l'emulazione e' decisamente migliore rispetto al DS), motivo per cui mettiti il cuore in pace. smile.gif
Melchio
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 9 February 2008 - 11:13) *
Non esistono valide alternative. L'emulazione SNES su DS e' quella che e'. Pensa che neanche su PSP si ha un emulatore perfetto dello SNES (anche se l'emulazione e' decisamente migliore rispetto al DS), motivo per cui mettiti il cuore in pace. smile.gif


allora apposto! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.