Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: un aiuto a naruto path of ninja
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Niko94 il meglio
ciao ho scritto per dirvi se qualcuno sa come aiutarmi in naruto path of ninja....io l'ho in inglese e
sono rimasto subito bloccato......ho appena finito l'addestramento con kakashi usando naruto sasuke e sakkura
sn tornato al villaggio..e parlando con il 3 Hokage mi affida 1 missione che credo si quella di custodire 1 suo rotolo che si trova nella sua dimora.....a 1 certo punto viene konhoamaru(o cm si scrive)e me lo ruba....
ora sn bloccato parlo con la gente ma di dice qualcosa dell'accademia dell'accademia(e poi nn capisco + niente...è in eng).....vi prego sn bloccato da 1 mese aiutatemi
grazie in anticipo
Niko94 il meglio
mi potete aiutare
qualcuno mi ruispondA
mangekyou
devi parlare con tutti quelli del villaggio e poi una scatola ti seguirà quello sarà konohamaru poi ritorna al campo degli addestramenti della prima missione e dovrai combattere contro ebisu e dopodichè ritorna dall'hokage e hai finito questa missione.. naughty.gif
Niko94 il meglio
grazie infinite....sapevo che questo forum sarebbe servito a molto

e altre 2 cose:
c'è naruto spirito della volpe?
lo impara il rasengan?
nexus81
innanzitutto cerca di evitare di fare doppi post..ma usa il tasto EDIT..
diversamente cerca di portare pazienza dato che il forum non è una chat. mi raccomando smile.gif
Sasuke Nintendo
si ma a me non mi si sblocca dopo che ho parlato con ttt quelli del villaggio!! ma contano anche gli animali e quelli che stanno negli edifici? abitazioni comprese?
Niko94 il meglio
sn sempre io niko cmq io sasuke ho parlato con tutti e poi sn 1 altra volta bloccato...sn arrivato al punto dove jiraya mi dice di prendere delle cose
mi potete dire cosa sono?e dove si trovano?
Cifo86
Non vorrei sembrare polemico e se questo post crea problemi prego qualsiasi mod lo legga di eliminarlo: Niko solo una curiosità vorrei sottoporti... per quale motivo, dato che tu stesso hai scritto che non capisci l'inglese, ti cimenti in un gioco in cui non capisci l'idioma che ti costringe a chiedere aiuto ogni passo che compi... aspetta una uscita in lingua comprensibile di questo rpg visto che se non mi sbaglio è gia stata annunciata, e nel frattempo gioca a qualcosa di altro che puoi capire.
Altrimenti se invece vuoi continuare, come giusto che sia, questo gioco, armati di un dizionario inglese - italiano (sono certo che in casa ne hai uno, chiedi un po...) e senza chiedere aiuto per le traduzioni delle parole fai lo sforzo di cercarle. Poi chiedi per quello che effettivamente non riesci a fare. Se sei pigro fatti un pisolo che fa molto meglio... sleep_1.gif
Niko94 il meglio
si hai ragione ma alcune cose le capisco
infatti sn andato avanti
ho scritto il mess appena ci ero arrivato(a quel punto della storia)...subito dp ci sn riuscito a farlo
l'unica cosa che però nn riesco a capire è cm mai sasuke mi fa sl 2 mosse ovvero quella dello shuriken demoniaco e colpo concatenato del leone.....
risp plese......
P.S:scusate se scrivo messaggi in continuazione
Dragon Chan
CITAZIONE (Niko94 il meglio @ Wednesday 13 February 2008 - 18:24) *
si hai ragione ma alcune cose le capisco
infatti sn andato avanti
ho scritto il mess appena ci ero arrivato(a quel punto della storia)...subito dp ci sn riuscito a farlo
l'unica cosa che però nn riesco a capire è cm mai sasuke mi fa sl 2 mosse ovvero quella dello shuriken demoniaco e colpo concatenato del leone.....
risp plese......
P.S:scusate se scrivo messaggi in continuazione


Se posso darti un consiglio, comincia col postare i tuoi messaggi in un italiano corretto. Non siamo su un cellulare dove occorre risparmiare caratteri e nessuno ti corre dietro, motivo per cui prenditi tutto il tempo che ti serve per postare un messaggio scritto come si deve. Detto cio', per ogni tua richiesta che qui non ci e' possibile soddisfare esiste l'ottimo e mai troppo usato gamefaqs.
Niko94 il meglio
ok dragon
comunque ho finito il gioco.........ho battuto gaara ma è strano se è finita qui il gioco è cortissimo!!!!
grazie per gli aiuti che ho avuto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.