Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Estrarre video dal ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Kabir94
Salve a tutti smile.gif

Vorrei sapere se esiste un metodo per estrarre dei filmati dai save del ds
vorrei estrarre dal save i video di elite bean agent (che o salvato) e metterli su youtube
se li estrae in un formato a noi sconosciuto .eba es: no problem, basta che cia sia un convertitore biggrin.gif

Grazie a tutti
gioacchino
potresti provare a usare un emulatore che riesce a fare i video
Kabir94
CITAZIONE (gioacchino @ Monday 4 February 2008 - 19:53) *
potresti provare a usare un emulatore che riesce a fare i video

gia provato e ideas crasha con elite bean agent
SupEr yOshI93
la vedo dura non conosco programmi per estrarre i video però conosco un metodo per esempio quando fai elite beat agents salva il replay poi attacchi degli stereo al ds così senti bene e riprendi con una videocamera( io con la mia gli faccio egregiamente) e fatto il problema che è una rottura.......
Kabir94
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Monday 4 February 2008 - 21:30) *
la vedo dura non conosco programmi per estrarre i video però conosco un metodo per esempio quando fai elite beat agents salva il replay poi attacchi degli stereo al ds così senti bene e riprendi con una videocamera( io con la mia gli faccio egregiamente) e fatto il problema che è una rottura.......

la seconda opzione era questa... ma volevo vedere se si riusciva ad estrarre, cosi avevo un filmato di eccellentissima qualita
Leon89
Non credo che ci sia un programma per estrarre i video dal DS, e anche se esistesse non servirebbe a niente con EBA: i replay non sono "video" veri e propri, sono più una "sessione di gioco risimulata dal DS". Quindi, al max, una volta estratto il file non sarà un video ma una serie di istruzioni per il gioco. tongue.gif
Suandra
prova con qualche altro emulatore.
oppure videocamere o cellulare o fotocamera, silenzio e mano ferma (il cavalletto è meglio.)
batblaster
Confermo quello che ti ha detto Leon89 nel save non ci sta nessun filmato ma solo quello che il DS deve ripetere quando effetui un replay. E' come quello per i giochi di calcio , mica si salva il video si salvano una serie di informazioni che permettono all'engine del gioco di ripetere la cosa..
salvatore
Dovresti avere una presa scart per ds(che esiste)e cambiare l'"in"con l'"out"in modo da visualizzare su un secondo schermo ciò che visualizzi sul ds.Una cosa del genere la potresti fare con le apparecchiature di uno studio televisivo.Io feci la stessa cosa per registrare dalla televisione con il mio lettore mp4
Demential
emulatore qualsiasi e camtasia :-)
Manaphy91
CITAZIONE (salvatore @ Tuesday 5 February 2008 - 10:02) *
Dovresti avere una presa scart per ds(che esiste)e cambiare l'"in"con l'"out"in modo da visualizzare su un secondo schermo ciò che visualizzi sul ds.Una cosa del genere la potresti fare con le apparecchiature di uno studio televisivo.Io feci la stessa cosa per registrare dalla televisione con il mio lettore mp4

Sì, poco tempo fa su questo forum, precisamente nel mercatino, era presente un'inserzione riguardante una slot 2 con regolazione dell'RCA in e out.
Kabir94
CITAZIONE
emulatore qualsiasi e camtasia :-)

CITAZIONE
gia provato e ideas crasha con elite bean agent

be.. grazie a tutti delle idee
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.