Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Preso! era l'ora...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
GPZ
L'ho preso anchio, ma a differenza di molti mi sono girato tutta Genova finche non ho trovato un negoziante che mi dava il diritto di aprirlo davanti a lui x controllare i pixel, così ho fatto ed è tutto ok!! yahoo.gif

Lasciate perdere Mediaworld e simili....

Pagato 155€ con il demo di metroid....

Ed appunto, domanda su Metroid, dato che proprio oggi ad un mio collega è arrivato il DS dal Jappone (senza il Demo e con alimentatore JAP e senza punti VIP, tra cui gli è arrivato dopo un mese.... cosa diversa invece x la PSP, arrivata subito in perfette condizioni) lo posso giocare con lui in multiplayer "passandolo" con la voce download? sul libretto delle istruzioni non è mica chiaro, anzi mi pare di aver letto che ci vuole un'altra copia del gioco.... illuminatemi.

Cmq bell'oggettino, gli ho già applicato il proteggi schermo fatto in casa ph34r.gif
ed in + ho comprato (questa da Mediaworld) la custodia originale, con la scritta "Nintendo DS" ricamata, con integrato il porta giochi ed altro, 15€ ma ne vale la pena.

Prima ricarica 4 ore e si è spenta la luce arancione... vediamo quanto dura...

Cmq Metroid è valido, cioè graficamente non è nulla di eccezzionale abituati alle console "maggiori" ma in un "portatile" dà soddisfazioni, ed è giocabile.

Consigliatemi il "vero" gioco da comprare prima che arrivino varie cartuccie "multiuso" innocent.gif

Domanda: se inserisco una cartuccia x GBA ed una x DS contemporaneamente cosa succede? mi dà una scelta?

Adesso tengo i soldi x la PSP che cmq è un'altro mondo... mi faceva pena pure toccarla x non lasciargli le ditate ph34r.gif

Buoni game!!! biggrin.gifs:
arnold101
ciao gpz sono interesato alla questione del proteggi schermo touch screen "fatto in casa" mi puoi spiegare come funziona?grazie;)
GPZ
CITAZIONE (arnold101 @ Mercoledì 20 Aprile 2005 - 13:46)
ciao gpz sono interesato alla questione del proteggi schermo touch screen "fatto in casa" mi puoi spiegare come funziona?grazie;)

Ho semplicemente preso una protezione del mio palmare, l'ho ritagliata ed inserita wink.gif

Ciao.
ShArK
CITAZIONE (GPZ @ Martedì 19 Aprile 2005 - 23:39)
L'ho preso anchio, ma a differenza di molti mi sono girato tutta Genova finche non ho trovato un negoziante che mi dava il diritto di aprirlo davanti a lui x controllare i pixel, così ho fatto ed è tutto ok!! yahoo.gif

Lasciate perdere Mediaworld e simili....

Pagato 155€ con il demo di metroid....

Ed appunto, domanda su Metroid, dato che proprio oggi ad un mio collega è arrivato il DS dal Jappone (senza il Demo e con alimentatore JAP e senza punti VIP, tra cui gli è arrivato dopo un mese.... cosa diversa invece x la PSP, arrivata subito in perfette condizioni) lo posso giocare con lui in multiplayer "passandolo" con la voce download? sul libretto delle istruzioni non è mica chiaro, anzi mi pare di aver letto che ci vuole un'altra copia del gioco.... illuminatemi.

Cmq bell'oggettino, gli ho già applicato il proteggi schermo fatto in casa
ed in + ho comprato (questa da Mediaworld) la custodia originale, con la scritta "Nintendo DS" ricamata, con integrato il porta giochi ed altro, 15€ ma ne vale la pena.

Prima ricarica 4 ore e si è spenta la luce arancione... vediamo quanto dura...

Cmq Metroid è valido, cioè graficamente non è nulla di eccezzionale abituati alle console "maggiori" ma in un "portatile" dà soddisfazioni, ed è giocabile.

Consigliatemi il "vero" gioco da comprare prima che arrivino varie cartuccie "multiuso" innocent.gif

Domanda: se inserisco una cartuccia x GBA ed una x DS contemporaneamente cosa succede? mi dà una scelta?

Adesso tengo i soldi x la PSP che cmq è un'altro mondo... mi faceva pena pure toccarla x non lasciargli le ditate ph34r.gif

Buoni game!!! biggrin.gifs:

Eccoti le risposte alle tue domande:
1) x ora il gioco x eccellenza x molti è Super Mario 64 DS, acquisto obbligatorio wink.gif
2) se inserisci le cartucce gba e nds insieme parte quella che hai settato nelle impostazioni: se hai settato ds ti parte il gioco ds, viceversa x il gba.
Se invece hai messo che puoi scegliere, ti appare la skermata iniziale
wink.gif
GPZ
Grazie ShArK, sul boot ho visto, ero in dubbio sul provare ma sul libretto non c'era menzionata la possibilità di fare danni quindi l'ho testato.

Bello il demo, ma credevo di poterlo utilizzare on-line con il DS del collega, invece serve un'altra copia dello stesso... nà fregatura.

Mario 64 l'ho già x N64... non credo che sia un'affare comprare, in pratica, lo stesso game.

wink.gif Ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.