Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CARMAGEDDON ADVANCE!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Biohazard
qualke giorno fa avevo fatto una ricerca per i trucchi di carmageddon tdr 2000.
in un sito americano(non ricordo quale,mannaggia angry.gif )parlava dell'uscita di un certo Carmageddon Advance!!!!sono rimasto a bocca aperta ph34r.gif !!!
L'uscita è prevista per il 25 Luglio di quest'anno.quando trovo il sito lo posto!!!!
VenomX
CITAZIONE (Biohazard @ Martedì 19 Aprile 2005 - 16:04)
qualke giorno fa avevo fatto una ricerca per i trucchi di carmageddon tdr 2000.
in un sito americano(non ricordo quale,mannaggia angry.gif )parlava dell'uscita di un certo Carmageddon Advance!!!!sono rimasto a bocca aperta ph34r.gif !!!
L'uscita è prevista per il 25 Luglio di quest'anno.quando trovo il sito lo posto!!!!

Che ricordi con i primi carmageddon per Pc....... mi sembra che poi le versioni sucessive fossero state censurate, ed al posto del sangue usciva liquido verde..... sigh.gif

Speriamo non sia così anche per la versione gba...... ma se esce presumo proprio che sarà censurato, visto la macchine sulla quale gira..... sigh.gif
Biohazard
già venom,bei ricordi sigh.gif !!!!
Speriamo che non sia una fake!
Mei Mato
I carmageddon per PC erano censurato solo in alcuni stati, quindi bastava procurarsi i file giusti di una versione non censurata per aggirare il problema.
Knight
Io avevo il 2 e non era censurato , tdr2000 l'ho sempre evitato perche' mi avevano parlato male della dinamica di gioco (l'avevo anche provato e nn mi piaceva) , non sarebbe male un carmageddon advance cool.gif
Alexxx
Tempo fa ci giocavo biggrin.gif
Mei Mato
Il TDR 200 a me piaceva, solo che i villici erano troppo irrealistici, quando li prendevi sotto, invece di strisciare soffrendo, saltellavano su una gamba sola...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.