Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I vostri consigli mi servono come il pane
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
Topolinux
Ciao a tutti! visto che questo è il mio primo post (un tipico post all'aroma di "aiutooooo") mi presento cordialm
ente
sono una specie di nerd, amo la regressione psichica, bevo birre d'importazione dai nomi coloriti, colleziono elettronica del passato e mi ci svago pure, lavoro come se stessi giocando, adoro suonare e per farlo mi infilo molto spesso degli auricolari nel naso.
Detto ciò, spero che mi accogliate e vogliate aiutarmi... mi si è distrutta la cartuccia col LSDJ per gameboy, e non so che fare. premetto che sono arrivato qui googolando alla ricerca di post riguardo a lsdj, che è un programma per fare musica col gb. la cartuccia me la devo rifare da solo, anche se il software me lo ridanno la cartuccia me la devo rifare da me. visto quel che costano i kit di backup, mi chiedevo se non sarebbe meglio usare un emulatore col nintendo ds. certo, deve funzionare bene... ho provato a schiaffare la rom sul telefonetto symbian con i vari vboy s60 e goboy, con risultati deludenti: su uno si vede e non si sente, sull'altro non si vede e non si sente. che devo fare, me lo compro questo nintendo ds e ci metto su la rom con l'emulatore, o mi conviene spendere i soldi in kit di backup? cioè, il gameboy un micro di latenza pure lui lo tiene, anche se micromicro, e i suoni si sentono tutti.
(e mi sa che l'emulatore non sarà mai così frusciante e ronzante come l'uscita del gameboy....)