Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ascoltare musica e leggere i testi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
mezzacotoletta
salve ragazzi, mentre aspetto il mio ds che dovrebbe arrivare da san marino (120 euro nuovo) e le varie flash card ordinate con dealextreme (le stanno or ora impacchettanado) e vorrei portare vorrei sapere se Ŕ possibile mentre ascolto la musica (magari con il simulatore di i_pod) leggere i testi con qualche altro programma...Grazie
Evrain
Moonshell, sempre Moonshell e solo Moonshell smile.gif
Un buon uso del tasto Cerca ti darÓ tutte le info necessarie.
Evrain
mezzacotoletta
CITAZIONE (Evrain @ Wednesday 30 January 2008 - 13:57) *
Moonshell, sempre Moonshell e solo Moonshell smile.gif
Un buon uso del tasto Cerca ti darÓ tutte le info necessarie.
Evrain

tongue.gif

non avendo il ds davanti certe cose non le posso capire, non so come le applicazioni vengono eseguite
se Ŕ possibile avviarne pi¨ di una, credimi non sono affatto pigro anzi mi piace parecchio spulciarmi i vecchi post...
Demential
allora aspetta a fasciarti la testa ^^"
mezzacotoletta
CITAZIONE (Demential @ Thursday 31 January 2008 - 00:32) *
allora aspetta a fasciarti la testa ^^"

tongue.gif
devo far crescere il mio post counter per poter fare un annuncio sul mercatino...
ovviamente scherzo... Ŕ che sono ansioso da morire...
con la scusa volevo ringraziare lo staff per il servizio che sta offrendo.... appena ricarico paypal faccio un'offerta
ds_lite2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.