Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: animanatee 1.3a, pocket physics 0.3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
zazza82
animanatee 1.3a


Menzione particolare per questo homebrew che permette di fare animazioni (tipo cartoon) con il vostro ds, direi di grande spessore e di ottima fattura, se siete bravi a disegnare e vi volete cimentare in piccole animazioni, questo homebrew fa per voi (STRACONSIGLIO)..

le novità per questo aggiornamento sono poche ma sicuramente meritevole di home, corretto un non ben precisato bug, e risolto il problema dei salvataggi corrotti (sperando che questo bug faccia partire il programma anche per m3 sd, così almeno sarà contento Forest smile.gif )

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Experimental version 1.3a for those who are still getting corrupted saves. In daninski's files, it seemed to be writing out the correct number of bytes, but just big spans of zeroes in a couple of frames. I don't know if any DLDI drivers are using DMA or anything, but missing data seems suspiciously like a cache coherency problem, so I added a cache flush before saving.


DOWNLOAD
HOMEPAGE


Pocket Physics 0.3


Altro straordinaro homebrew, che vi permette di creare con il vostro stilo diversi oggetti (sia mobili, che statici) e fargli subire le conseguenze gravitazionali che subuirebbero nella realtà..
si capisce meglio provandolo che con le parole.
le novità sono senza dubbio interessanti come l'ampiamento del perimetro di "gioco", oppure il supporto del doppio schermo, per sfruttare ancora meglio le capacità del ds

aggiornamenti di questa versione

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-- Version History

- v0.3

- larger paper (3x3 screens)
- scrolling using either D-Pad, ABXY, or pen (hold L or R)
- dual screen support (overview on top, zoomed view on bottom)
- open shapes (drawn shapes are only closed if the end is close to the start)
- Using the actual shape for picking => o more accidential deletions
- updated to box2d 2.0 (svn r20)
- using ds hw div/sqrt in box2d
- if simulation is behind time, 2 steps are performed at once => subjectively faster
- faster and better drawing code
- pins are hidden during simulation


ecco un esempio per rendere l'idea:





DOWNLOAD
HOMEPAGE
Forest87
biggrin.gif mi sarebbe piaciuto ma niente da fare...non ne vuol proprio sapere, nemmeno con questa versione sad.gif
Il problema è sempre quello: schermi neri, sia che si patchi, che non si patchi, che lo si flashi con R/W, safe, normal, 2x 4x DMA NADA >_<
Io ci rinuncio xD continuerò a provare man mano che aggiornano...tanto son rimasto l'unico stronzo con la m3sd XD

P.S. Poket Physics va alla grande wink.gif Flashi e via biggrin.gif tralaltro ottimo HB
Lok88
animanatee 1.3a!!!
sono contento che venga supportato costantemente! smile.gif
SpeedShine
Che bellissimo HB, in particolare Pocket Physics mi fa divertire un sacco! Peccato pe ri notevoli rallentamenti nelle fasi più affollate, ma dopotutto i calcoli fisici sono parecchi... Rimane stupendo però!
GioB
raramente installo homebrew nel ds, ma per questi due ho fatto un eccezione

davvero stupendi, specialmente pocket physics
DarkDevil®
bellissimo pocket physics adesso si puo veramente fare qualcosa in fatto di spazio =) l'unica cosa é che é prima che riesco a attaccare 2 oggetti per bene c metto 1 ora tongue.gif
Thebigb
Forest beato te console.gif
a me hanno fregato 2 volte la flash card e avevo per prima la m3 cf pinch.gif , poi ho preso la m3 simply 2 volte quindi accontentati friends.gif
Gnola
Anch'io ho una m3, dite che proprio non funziona animanatee 1.3a??
Sulla homepage ci sono due file da scaricare, il file nds e un altra cartella compressa piena di roba, ma come funzionerebbe l'installazione del tutto?
(sempre se esistesse la remota possibilità che vada su m3?)
nuccio89
CITAZIONE (Forest87 @ Monday 28 January 2008 - 14:41) *
biggrin.gif mi sarebbe piaciuto ma niente da fare...non ne vuol proprio sapere, nemmeno con questa versione sad.gif
Il problema è sempre quello: schermi neri, sia che si patchi, che non si patchi, che lo si flashi con R/W, safe, normal, 2x 4x DMA NADA >_<
Io ci rinuncio xD continuerò a provare man mano che aggiornano...tanto son rimasto l'unico stronzo con la m3sd XD

P.S. Poket Physics va alla grande wink.gif Flashi e via biggrin.gif tralaltro ottimo HB


io ho una m3 pro sd e animatee parte, l'ho messo nella sd senza patcharlo.
forse a me parte perchè la m3 è pro, anche se di pro non ha niente pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.