Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: jEnesisDS v0.6, Emulatore Megadrive per Nintendo Ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Pagine: 1, 2
sscNapoli4ever
scusa mi potreste spiegare come inserirli i giochi vanno copiati normalmente o c'è un altro processo e poi di che estensione devono essere?
DemonLoser
questo emulatore avevo deciso di utilizzarlo principalmente per il mitico shining in the darkness ma... rigiocarlo e' praticamente impossibile..il salvataggio del gioco non funziona e neanche il salvataggio dell'emulatore..salvo, ho visto che crea un file dentro la card, ma una volta riacceso non trovo il modo per farla caricare...potete aiutarmi??
Alexander Doom
CITAZIONE (DemonLoser @ Sunday 17 January 2010 - 20:10) *
questo emulatore avevo deciso di utilizzarlo principalmente per il mitico shining in the darkness ma... rigiocarlo e' praticamente impossibile..il salvataggio del gioco non funziona e neanche il salvataggio dell'emulatore..salvo, ho visto che crea un file dentro la card, ma una volta riacceso non trovo il modo per farla caricare...potete aiutarmi??

Non tutti i giochi sono compatibili, e probabilmente Shining in the darkness è uno di quelli.
DemonLoser
CITAZIONE (Alexander Doom @ Sunday 17 January 2010 - 22:47) *
Non tutti i giochi sono compatibili, e probabilmente Shining in the darkness è uno di quelli.


sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.