Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cooking Navigator in Europa?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
ecloud
Qualcuno di voi sa se questo gioco, uscito in giappone giā da un po' di tempo, arriverā anche in america o in europa (cmq una versione in lingua inglese)?
Sull'ultimo numero di NRU lo danno in uscita per il 2008, ma in IGN, gamefaqs e altri siti non č nemmeno citato tra i tioli in uscita.... Ho scritto anche a NRU ma nemmeno mi hanno risposto....Voi ne sapete qualcosa?

Ecloud

PS il titolo giusto č COOKING NAVIGATOR, scrivendo di fretta ho sbagliato a scrivere il titolo del topic!

Ti ho modificato il titolo, per il resto non ho idea ma di solito queste cose restano in oriente
JohnVS
MarcObollo
di che si tratta?
Zion Lion
Mi sento di escludere una distribuzione in Europa per un titolo del genere, soprattutto per l'evidente giapponesitā delle ricette contenute. E una versione con ricette europee sarebbe di difficile creazione, viste le tante differenze tra le cucine dei vari Paesi, cosė come un'eventuale versione americana, data l'assoluta mancanza di una tradizione culinaria americana...
ecloud
Infatti, la cosa č parsa strana anche a me, č un gioco un po' troppo "orientale" per arrivare sui nostri scaffali, anche per il fatto, come diceva Zion Lion, dell'adattamento delle ricette ai vari mercati.

Quello che non riesco a capire č come mai nel NRU 74 sia stato "pompato" tanto il suo arrivo nelle nostre zone quando, nč in internet, nč da altre parti, nessuno ne sa nulla!

Boh...che su NRU abbiano bevuto un calice di troppo? grog.gif grog.gif

PS Grazie JohnVs per aver modificato il titolo del post, non sapevo come fare!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.