Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Piccolo Problema
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Giov
Ciao!
ho appena preso e istallato questo modem, e che dire mi trovo abbastanza bene a parte il mulo che non vuole andare, ma vabbe troverò una soluzione spero... Con il ds va che è una meraviglia (non ci ho ancora giocato molto ma sembra funzionare tutto per bene).. sembrerebbe andare tutto bene no? Ma invece c'è un piccolo problemino: ricevo il segnale solo se sono in prossimita del modem: cioè devo giocare a massimo un metro di distanza.. mi sembra molto strana come cosa anche perchè fa la stessa cosa anche con il computer di mia sorella.. voi sapete quale può essere il problema? (non ho ancora messo nessuna protezione WEP e nulla di simile ma non penso che c'entri molto con il problema!)
grazie per gli eventuali aiuti friends.gif
mezzacotoletta
CITAZIONE (Giov @ Sunday 27 January 2008 - 11:21) *
Ciao!
ho appena preso e istallato questo modem, e che dire mi trovo abbastanza bene a parte il mulo che non vuole andare, ma vabbe troverò una soluzione spero... Con il ds va che è una meraviglia (non ci ho ancora giocato molto ma sembra funzionare tutto per bene).. sembrerebbe andare tutto bene no? Ma invece c'è un piccolo problemino: ricevo il segnale solo se sono in prossimita del modem: cioè devo giocare a massimo un metro di distanza.. mi sembra molto strana come cosa anche perchè fa la stessa cosa anche con il computer di mia sorella.. voi sapete quale può essere il problema? (non ho ancora messo nessuna protezione WEP e nulla di simile ma non penso che c'entri molto con il problema!)
grazie per gli eventuali aiuti friends.gif

per il mulo devi mettere gli indirizzi fissi alle macchine e impostare le porte sul router, per quanto riguarda il ds la cosa è parecchio strana, (io ancora non ho il ds e non so come funziona il comparto wi-fi) ma il segnale te lo vede anche a distanza??
Nemega
il problema sta nell'antenna del router. Prova ad avvitare.. muovere, staccare e rimettere, girare... ecc

Altrimenti dritto al negozio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.