Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dstt comprare o no?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Cyrus
salve stavo cercando di acquistare una scheda slot 1 per il mio nipotino,

all'inizio volevo comprare una R4 ( ne ho una va molto bene ) solo che non riesco a trovare buoni siti dove comprarla a prezzi decenti biggrin.gif ( sono tutte finite sigh )

allora volevo obtare per una m3 real ( stesso discorso di prima )

alla fine ho trovato questa ds tt che sembra sia simile a un r4 voi che mi consigliate di fare? la ds tt è una scheda buona?
Kamgusta
La DSTT è al pari delle altre due citate, la dovresti pagare un po' di meno
Cyrus
CITAZIONE (Kamgusta @ Saturday 26 January 2008 - 15:00) *

ma dove sta la fregatura? tipo ho sentito dire che non è compatibile con i giochi download ecc.. è vero?

inoltre da qualche parte avevo sentito dire che non si puo giocare con il wi fi o con le connessioni dirette è vero?
Suandra
CITAZIONE (Kamgusta @ Saturday 26 January 2008 - 15:00) *

magari puoi orientarti su qualcuna già testata, essendo la DSTT nuova, magari aspetta la recensione...
Cyrus
CITAZIONE (Suandra @ Saturday 26 January 2008 - 15:14) *
magari puoi orientarti su qualcuna già testata, essendo la DSTT nuova, magari aspetta la recensione...

si io ne prenderei una già citata biggrin.gif ma sono tutte finite biggrin.gif senno avrei già preso una r4 o un m3 real
Robocop XIII
Sentito dire:
Tutti i dump sono partiti, ma nessuno supportava il gioco in download, solo con due giochi si può, unica eccezione per il gioco di tetris.
Oltre a questa pare buona (consigliata per la colazione).
Cyrus
CITAZIONE (Robocop XIII @ Saturday 26 January 2008 - 15:21) *
Sentito dire:
Tutti i dump sono partiti, ma nessuno supportava il gioco in download, solo con due giochi si può, unica eccezione per il gioco di tetris.
Oltre a questa pare buona (consigliata per la colazione).

capisco... ma queste funzioni che non vanno verranno poi aggiustate con i nuovi kernel?
Evrain
la DSTT è attualmente in testing: ha lati positivi, ma altri lati che non mi piacciono davvero. Non mi pronuncio ancora, visto che servirà un'altra settimana di testing intensivo, ma ti consiglierei, per il momento, di puntare su nomi fidati.
La M3 è ottima, anche se soffre di problemi di immaturità software; la Supercard è davvero superba e particolarmente supportata, la Acekard RPG è un nome "piccolo" ma ultimamente sta facendo la voce molto molto grossa (ha aggiornamenti particolarissimi).
Evrain
Robocop XIII
Di sicuro con gli aggiornamenti credo si risolverà tutto.
Comunque io ne so ben poco, fossi in te cercherei una M3 o una R4 anche se non si trovano più, o non mi muoverei fino a quando non ci posteranno una bella recensione.
Cyrus
Capito stavo vedendo sulle card in disposizione ho visto una certa ds linker 16g secondo voi va bene?

inoltre cosa vuol dire clear rom?

ci si possono usare i cheat (stile r4) sulla ds linker?

e si aggiorna spesso? ci funzionano gli homebrew?

e i file di salvataggio possono essere trasferiti al pc per poter essere modificati? ( che so usare pokesav che non sopporto ma magari al mio nipotino piace )

16g equivale a 16gigabite di memoria?
Evrain
La DS Linker è una card affidabile (salvo smanettamenti) ed economica, ma è una reference card, ovvero un design generico che poi alcuni team hanno personalizzato in maniera più o meno estesa. No, non viene aggiornata spesso. Gli homebrew mi pare funzionino a patto di patcharli manualmente con le DLDI, sui cheat non so dire, i file di salvataggio si possono trasferire con tutte le card smile.gif
Le Clean ROM sono quelle che ottieni quando inserisci un originale, usi il NDS backup tool e ti crei il dump.
Evrain
eXy
Io ti posso dire che ho una EZ V e mi ci trovo benissimo.

Con gli ultimi aggiornamenti poi hanno aggiunto le cheat e varie altre cosine interessanti, la si trova a prezzi ragionevolissimi, dealextreme la vende a 20 euro e spedizione gratis, ma ha anche la R4 a 22,50.
Cyrus
CITAZIONE (eXy @ Saturday 26 January 2008 - 17:39) *
Io ti posso dire che ho una EZ V e mi ci trovo benissimo.

Con gli ultimi aggiornamenti poi hanno aggiunto le cheat e varie altre cosine interessanti, la si trova a prezzi ragionevolissimi, dealextreme la vende a 20 euro e spedizione gratis, ma ha anche la R4 a 22,50.

bel sitino ma dopo quanto tempo mi arriva? e specialmente se me ne danno una fallata poi come fo?
Suandra
CITAZIONE (Cyrus @ Saturday 26 January 2008 - 18:12) *
bel sitino ma dopo quanto tempo mi arriva? e specialmente se me ne danno una fallata poi come fo?

sperando che non ti arrivi fallata... da 2 settimane ad un mese, poi varia dai periodi e dalla dogana.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.