Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dgp tool
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
.Gard
Sto bestemiando come un cane ieri ho scaricato dheatnote una puntata file avi volevo vedermela sul ds ma il programma mi dice impossibile determinare la durata del vidio ? ░░
Rigel_k
.gard...ricordo CHIARAMENTE di aver risposto a questa stessa domanda meno di 1 settimana fa...e giÓ una settimana fa era la ventesima volta che rispondevo a questa domanda...e la soluzione Ŕ sempre la stessa...
Ti sbranerei biggrin.gif La prossima volta, MI RACCOMANDO usa il tasto CERCA.

Devi rinominare il file perchŔ, quasi sicuramente, ha il nome troppo lungo e dpg non riesce a "digerirlo".
Se anche questo NON risolve il tuo problema prova a modificare i settaggi i dpgtools seguendo la guida che porto in firma.
.Gard
Solo questo ░░ no mod chiudete vo ░░.

edit:appena provasto come dici tu la stessa cosa

inoltre hob guardato la guida ma il mio dpg e diverso ░░
Demential
stesso problema..
il file si chiama 1.mpg, coi settaggi indicati il risultato Ŕ lo stesso..
il programma l'ho preso da qui:

http://www.themanfromdelmonte.co.uk/ninten...onshell-dpg.htm

(quello indicato da Rigel_k nella guida non Ŕ pi¨ presente)

e.. su linux mi compare:

LOL
Nocciolino
io ho questo problema con dpg tools 131 (settato come da istruzioni trovate su questo forum), ossia inizia a convertire bene bene, poi a un certo punto si ferma dando questo messaggio: "???????????????".
3 domande:
1- cambia se processo su computer e poi copio su sd o se faccio direttamente su sd (equipaggiata con l'os di supercard ds one)
2- perchŔ per alcuni avi dice "impossibile acquisire il flusso audio"? e perchŔ a volte sono riuscito ma poi aprendo i file sul ds mi dava un messaggio d'errore e non li apriva?
3- esiste da qualche parte sul forum una guida per persone molto incapaci ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.