Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ennesima domanda da nubbio su usb wave 54
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
theblopper
ho comprato da poco una digicom usb wave 54... posso giocare online con il ds con questa? Oppure serve per altre cose?
per il link >:
http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf...tiIDX/USBWave54
peppo73
CITAZIONE (theblopper @ Thursday 24 January 2008 - 20:33) *
ho comprato da poco una digicom usb wave 54... posso giocare online con il ds con questa? Oppure serve per altre cose?
per il link >:
http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf...tiIDX/USBWave54

no vabbene anche questa per giocare...devi solo configurarla a modo
theblopper
ma come? ci vuole una scheda wi-fi interna?
Mi dai il link?
In casa non ho la rete wireless va bene lo stesso?
peppo73
CITAZIONE (theblopper @ Thursday 24 January 2008 - 21:19) *
ma come? ci vuole una scheda wi-fi interna?
Mi dai il link?
In casa non ho la rete wireless va bene lo stesso?

Ho detto che per giocare va bene questa cioè quella che hai postato nel link.. quindi nessuna scheda wifi interna.. anche perchè se avevi a casa una rete wireless la chiavetta non ti serviva per giocare con il ds.. spero che mi so spiegato bene
theblopper
sei stato molto chiaro grazie. Mi puoi dare il link per configurare la scheda?
peppo73
CITAZIONE (theblopper @ Thursday 24 January 2008 - 21:35) *
sei stato molto chiaro grazie. Mi puoi dare il link per configurare la scheda?

non devi configurare la scheda ma la chiavetta che hai cioè quella che hai descritto per la configurazione puoi andare sul sito della nintendowifi lì troverai tutta la procedura descritta passo passo
theblopper
esprimermi bene non è la migliore cosa che so fare..
sorry...XD
peppo73
CITAZIONE (theblopper @ Thursday 24 January 2008 - 21:47) *
esprimermi bene non è la migliore cosa che so fare..
sorry...XD

siamo qui per aiutarci a vicenda delle incompressione posso succedere.. non posto link perchè sono un pò contrario.. ti ho mandato un mp con il link..comunque è il sito ufficiale.. friends.gif
theblopper
sul sito ufficiale non ho trovato niente per configurare una chiavetta alternativa...ho cercato sul web ma ahimé non ho trovato niente. Mai possibile che non esiste una guida per configurare la mia USB Wave 54 per il wi-fi del ds??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.