Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 e compatibilita homebrew
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
VEGETH 94
Salve a tutti!Ammetto di essere sbalordito dalla orrenda compatibilita della R4 con gli homebrew huh.gif
Oggi mi sono procurato qualche homebrew,per l'esattezza:Phidias,Colors,Piano Rigolo,NitroTraker e fra tutti questi solo Colors funziona correttamente ph34r.gif Phidias non lascia il segno del pennello quando vado a disegnare sul foglio,a NitroTraker non si sente l'audio e idem per Piano Rigolo blink.gif
Ŕ un problema della Flash Card stessa o sono io che sbaglio qualcosa?

Grazie mille in anticipo per le risposte friends.gif
Rigel_k
1) PerchŔ dopo 211 post non hai scelto di postare nel 3d ufficiale della R4? Mistero.

2) Si, mi sa che sbagli tu qualcosa/i file sono corrotti. Non ho provato gli altri HB ma almeno Phidias funziona perfettamente sulla R4.
Nemega
CITAZIONE (VEGETH 94 @ Tuesday 22 January 2008 - 22:56) *
Salve a tutti!Ammetto di essere sbalordito dalla orrenda compatibilita della R4 con gli homebrew huh.gif
Oggi mi sono procurato qualche homebrew,per l'esattezza:Phidias,Colors,Piano Rigolo,NitroTraker e fra tutti questi solo Colors funziona correttamente ph34r.gif Phidias non lascia il segno del pennello quando vado a disegnare sul foglio,a NitroTraker non si sente l'audio e idem per Piano Rigolo blink.gif
Ŕ un problema della Flash Card stessa o sono io che sbaglio qualcosa?

Grazie mille in anticipo per le risposte friends.gif

sicuro che non hai selezionato il bianco come colore?
mezzacotoletta
ma Ŕ vera sta cosa?? ho letto proprio in queste pagine che l'r4 Ŕ la migliore per quanto riguarda l compatibilitÓ... Mi cade un mito
Evrain
La R4 infatti Ŕ testata per tutti quegli hb: dipende anche dalla versione firmware usata da vegeth e/o da eventuali download corrotti degli hb.
Evrain
latios 93
tutti gli homebrew che hai usato/provato a me vanno alla perfezione, riscaricali saranno sicuramente corrotti
VEGETH 94
CITAZIONE (Evrain @ Wednesday 23 January 2008 - 12:38) *
La R4 infatti Ŕ testata per tutti quegli hb: dipende anche dalla versione firmware usata da vegeth e/o da eventuali download corrotti degli hb.
Evrain

Io sono rimasto al Kernel 1.11 passo al 1.15?

CITAZIONE (latios 93 @ Wednesday 23 January 2008 - 15:38) *
tutti gli homebrew che hai usato/provato a me vanno alla perfezione, riscaricali saranno sicuramente corrotti

Ti funziona anche Piano Rigolo?Perche mi pare di aver letto che questo homebrew ha gia in se problemi con la R4.....
Rigel_k
CITAZIONE
Io sono rimasto al Kernel 1.11 passo al 1.15?

VEGETH94...sei indietro di almeno 4 versioni di kernel...e vieni a lamentarti dicendo che sei deluso dalla compatibilitÓ degli HB!??!!? Prima di dire CON CERTEZZA che qualcosa non va Ŕ SEMPRE buona norma assicurarsi di aver seguito TUTTI gli aggiornamenti necessari....
Lino
Io ho provato alcuni demo, se no mi credete contattate Peter delle n3d, e con la mia R4 crashano. Lo schermo diventa rosso eek.gif
Kabir94
CITAZIONE (Lino @ Wednesday 23 January 2008 - 18:08) *
Io ho provato alcuni demo, se no mi credete contattate Peter delle n3d, e con la mia R4 crashano. Lo schermo diventa rosso eek.gif

dove hai trovato i demo???
Lino
Me li ha spediti lui, Ŕ compagno di Martin Cort e mi vuole boigottare. biggrin.gif
VEGETH 94
CITAZIONE (Rigel_k @ Wednesday 23 January 2008 - 18:04) *
VEGETH94...sei indietro di almeno 4 versioni di kernel...e vieni a lamentarti dicendo che sei deluso dalla compatibilitÓ degli HB!??!!? Prima di dire CON CERTEZZA che qualcosa non va Ŕ SEMPRE buona norma assicurarsi di aver seguito TUTTI gli aggiornamenti necessari....

Ho appena aggiornato alla 1.15 ma rimane tutto come prima sigh.gif

Cosa posso fare? sad.gif
Rigel_k
Che microSD usi? Hai provato a ri-scaricare gli HB?
Lino
Se qualcuno permette, cominci ad essere pericolosa ti consiglio di non cancellare le emails di xanax,valium et etc, a me funziona tutto riesco perfino a ricevere emails con il mio wifi link. Soltanto vanno in crash i demo di Peter.
VEGETH 94
CITAZIONE (Rigel_k @ Thursday 24 January 2008 - 16:53) *
Che microSD usi? Hai provato a ri-scaricare gli HB?

Ho una Kingstone da 1GB

Cmq ho provato a riscaricare Phidias da l'area files ( http://www.gbarl.it/index.php?download=32 ) Ma non mi funziona sigh.gif
JohnVS
L'area files non funziona dalla notte dei tempi. Scarica da qualche altro sito o dai siti ufficiali.
VEGETH 94
Nono,hai frainteso..il file me lo scarica perfettamente ma sul DS non lascia il segno della matita...
VEGETH 94
UP! sad.gif
Kabir94
anche a me phidias non funge sad.gif solo il secchiello
e con alcuni homebrew non mi va il touch scren (ma solo quelli vecchi)
in confronto color mi va da favola tutto
VEGETH 94
Si infatti,con Phidias funziona solo il secchiello che frall'altro riempie il "foglio" in modo lentissimo! sad.gif
Pero mi sembra strano che anche NitroTraker non mi vada blink.gif
Kabir94
nitrotraker prova prima a caricare una canzone, poi stoppala e suona
VEGETH 94
Non capisco cosa intendi..
Bluerevix
anche a me non funge :'(
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.