Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Videogames per ragazzina...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
buothz
L'amico d mio padre ha una figlia, le ha preso il NDS Lite, come età ha fatto la prima comunione da poco mi pare (quindi credo sui 10 anni), le piacciono pokemon etc etc
oltre ovviamente pokemon, catz, nintendogs etc etc che mi consigliate? ds_lite2.gif

Grazie a tt x le risp
ness88
New Super Mario Bros: è un buon modo per iniziare i primi passi da Nintendara tongue.gif
Altrimenti c'è il nuovo The Legend of Zelda: Phantom Hourglass.
fransyk
CITAZIONE (ness88 @ Tuesday 22 January 2008 - 08:51) *
New Super Mario Bros: è un buon modo per iniziare i primi passi da Nintendara tongue.gif
Altrimenti c'è il nuovo The Legend of Zelda: Phantom Hourglass.


FF Chocobo tales
mazzolatore
Io regalerei Zelda ad occhi chiusi..
però forse per una ragazzina un buon platform2D facile facile è Super Princess Peach, lo trovi in Italiano ed ha un uso intelligente del touch screen. smile.gif
buothz
CITAZIONE (fransyk @ Tuesday 22 January 2008 - 08:56) *
FF Chocobo tales

le piacciono i pokemon quindi questo dovrebbe piacerle
anche a peach avevo pensato, anche se Mario lo trovo 100.000 volte + bello mi sa che le piacce + Peach x il target

poi ci sono i vari "Giulia che passione" clap.gif notworthy.gif naughty.gif grog.gif (STO SCHERZANDO OVVIAMENTE!!!)
grassie a tutti
Maya
cooking mama
pony friends (di solito le ragazzine vanno matte per i cavalli)
kirby l'oscuro disegno
fashion designer (da non confondere con Giulia Passione Stilista!)
Lametta
Prendile Animal Crossing, non si schioderà più dal DS liteazzurro.gif thumbup.gif
SqVallds
CITAZIONE (Lametta @ Tuesday 22 January 2008 - 14:49) *
Prendile Animal Crossing, non si schioderà più dal DS liteazzurro.gif thumbup.gif



Nettamente daccordo!
Ho mia cugina (18 anni) che ci gioca da 3 mesi senza staccarsi.
Quasi mi spaventa quel gioco unsure.gif
hhcnemesis
CITAZIONE (Maya @ Tuesday 22 January 2008 - 14:45) *
cooking mama
pony friends (di solito le ragazzine vanno matte per i cavalli)
kirby l'oscuro disegno
fashion designer (da non confondere con Giulia Passione Stilista!)


Anch'io opterei per cooking mama, se non l'ha mai visto/giocato, si divertirà da matti.

laugh.gif
Nikochan
oltre a quelli già consigliati, prova con disney friends.. praticamente è una specie di Nintendogs dove invece dei cani devi "addestrare" i personaggi dei film disney... a mia sorella piace molto
SqVallds
CITAZIONE (Nikochan @ Tuesday 22 January 2008 - 16:51) *
oltre a quelli già consigliati, prova con disney friends.. praticamente è una specie di Nintendogs dove invece dei cani devi "addestrare" i personaggi dei film disney... a mia sorella piace molto



Ringrazio Dio che nn sono una donna innocent.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.