Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Goomba 2.2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
La scena GBA stÓ lentamente morendo, ma ci regala ancora qualche cosa.
Il solito Flubba rilascia infatti una nuova versione del Goomba, famoso (e perfetto) emulatore di GB per GBA.
Una sola novitÓ introdotta:
  • Added rumble support to Goomba
Per il download recatevi sul sito ufficiale
frankbel
Rumble? huh.gif
E quali sono i giochi per gb che supportano il rumble?
E che effetto avrebbe sul gba?
caramba
blink.gif mi sa che hanno fatto un aggiornamento cosi tanto per farlo e ache serve sto rumble su GBA, avrebbero inserito il modo di caricare le roms GBC allora si che sarebbe stata un innovazione.
frankbel
Beh Ŕ inutile dirlo ma rimandiamo l'emulazione gbc e snes al DS...
DaRk_ViVi
Beh l'emulazione GBC Ŕ possibile pure su GBA, ma nessuno vuole creare un emulatore per colpa del GB Bridge... (non capisco perchŔ uno deve comprarsi una roba nuova da attaccare quando basterebbe programmare un emulatore) sad.gif
timleary
ragÓ!!ma che dite!?? i gioco tranquillamente ai giochi GB eGB color sul mio GBA...
DaRk_ViVi
CITAZIONE (timleary @ Venerdý 15 Aprile 2005 - 14:27)
ragÓ!!ma che dite!?? i gioco tranquillamente ai giochi GB eGB color sul mio GBA...

E come ci giochi a quelli del color? Noi intendiamo i giochi "Only for GBC", altrimenti i giochi compatibili anche con il GB Mono (tipo pokemon argento) vanno pure con il Goomba ma in Bianco e Nero...
HiBuzz
timleary qua si parla di emulazione. wink.gif

il gbc Ŕ un bel problema da emulare sul gba
semplicemente xkŔ sono due hardware troppo simili gba.gif gba.gif

ps: caramba mamma mia .."se avrebbero".. ph34r.gif
Eolone
ma a che serve il rumble se non hai la cartuccia per farlo andare????
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.