Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Connettersi alla WFC
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Rampage
Come da titolo (e sottotitolo), sapete se c'è modo di connettersi alla nintendo wifi connection utilizzando un public hotspot? quindi non un access-point di casa ma uno di quelli pubblici?

perchè purtroppo ho riscontrato non pochi problemi, nel senso che questi hotspot pubblici richiedono un'autenticazione presso il loro captive portal, e non credo che il NDS abbia un sistema per autenticarsi in tal senso...

o mi sbaglio?
everik99
se è perquesto il ds non riconosce diversi hotspot...ma solo perchè non rientrano nell'elenco di quelli che funzionano.
comunque la wfc è la chiavetta usb wifi della nintendo non vedo come tu possa accedere alla chiavetta nintendo se devi usare un public hotsopot...forse ti sei confuso...o forse mi sono confuso io...
Evrain
Puoi accedere a qualsiasi hotspot libero o con chiave WEP, ma non quelli che richiedono una qualche forma di autenticazione prima di poter accedere alla rete.
Evrain
Manuel84
CITAZIONE (everik99 @ Monday 21 January 2008 - 13:17) *
comunque la wfc è la chiavetta usb wifi della nintendo non vedo come tu possa accedere alla chiavetta nintendo se devi usare un public hotsopot...forse ti sei confuso...o forse mi sono confuso io...


La WFC è la Wi-Fi Connection, il servizio gratuito online di Nintendo. smile.gif
Rampage
CITAZIONE (Evrain @ Monday 21 January 2008 - 14:13) *
Puoi accedere a qualsiasi hotspot libero o con chiave WEP, ma non quelli che richiedono una qualche forma di autenticazione prima di poter accedere alla rete.
Evrain


Ok grazie, hai risposto in maniera esauriente alla mia domanda smile.gif

però peccato.. cavolo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.