Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Goomba Color v1-16-2008
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
mafia
A pochi giorni di distanza dall'ultima release, Dwedit ha rilasciato una nuova versione del suo Goomba Color, noto emulatore di GameBoy Color/Super GameBoy per GBA e NDS.

Changelog Goomba Color v1-16-2008:

* Corretta la modalità double speed timers
* Aggiunti i bordi per i game
* Corretti i controlli per il Super GameBoy

Goomba Color v1-16-2008
gioacchino
rispetto al lameboy com'è?
95Luca95
ma mi sembra che il lameboy è molto più sviluppato sisi
squonk
Non so com'è il lameboy, ma sinceramente ormai avevo perso le speranze...

Ho usato goomba diversi anni fa sul mio GBA: l'avevo provato per un unico motivo, rigiocare a Donkey Kong di cui avevo perso la cartuccia originale.
Il famigerato gioco era per Super GameBoy, quindi non era pienamente supportato (era sostanzialmente solo monocromatico, con la possibilità di intervenire con delle colorazioni chiamate palette, che però rendevano illeggibili certe schermate).
Il progetto era poi stato abbandonato, almeno fino a questi giorni...

Senza molta convinzione ho riprovato ad installare questa ultima versione con Donkey Kong e... MIRACOLO: funziona!
Sono commosso: anche il superGameboy è emulato, non dico al 100%, ma comunque in maniera splendida!

Raccomandatissimo!!!!!
exrogerdj
a me nn va..nn mi quando clicco compile nn mi da nessun file
long17
CITAZIONE (mafia @ Saturday 19 January 2008 - 19:10) *
A pochi giorni di distanza dall'ultima release, Dwedit ha rilasciato una nuova versione del suo Goomba Color, noto emulatore di GameBoy Color/Super GameBoy per GBA e NDS.

Changelog Goomba Color v1-16-2008:

* Corretta la modalità double speed timers
* Aggiunti i bordi per i game
* Corretti i controlli per il Super GameBoy

Goomba Color v1-16-2008

Ma goomba color è meglio del lameboy?...io sto usando il lameboy e con super mario DX edition va perfetto...finalmente lo posso emulare nel ds
mazzolatore
CITAZIONE (long17 @ Saturday 12 April 2008 - 10:42) *
Ma goomba color è meglio del lameboy?...io sto usando il lameboy e con super mario DX edition va perfetto...finalmente lo posso emulare nel ds


Personalmente penso che siano sullo stesso livello, infatti non si tratta di scegliere quale emulatore si comporti meglio.
Il LameBoy funziona solo sul DS, sia tramite SLOT2 che tramite SLOT1.
Il Goomba Color invece funziona sia sui vari GBA (GBA, GBASP, GBmicro, GBadapter) che sul DS a patto di usare una SLOT2 in modalità GBA.

Quindi a seconda della flashcard che si possiede si è orientati verso una direzione. (es. se hai solo l'R4 sei obbligato ad usare il LameBoy)
long17
CITAZIONE (mazzolatore @ Saturday 12 April 2008 - 12:58) *
Personalmente penso che siano sullo stesso livello, infatti non si tratta di scegliere quale emulatore si comporti meglio.
Il LameBoy funziona solo sul DS, sia tramite SLOT2 che tramite SLOT1.
Il Goomba Color invece funziona sia sui vari GBA (GBA, GBASP, GBmicro, GBadapter) che sul DS a patto di usare una SLOT2 in modalità GBA.

Quindi a seconda della flashcard che si possiede si è orientati verso una direzione. (es. se hai solo l'R4 sei obbligato ad usare il LameBoy)

Infatti io ho un ds ciccio..e lo uso tramite la acekard 2...comunque il lameboy è davvero carino..sto riuscendo a usare mario DX version mamma mia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.