Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cuffie ufficiali
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Demential
Salve
volevo sapere se ha senso acquistare le "cuffie ufficiali nintendo ds"
ovvero:

attualmente sto utilizzando delle cuffie normalissime,
quelle ufficiali migliorano il suono o sono uguali alle altre ma con il marchio nintendo?
Agent Fury
uguali alle altre solo che con il marchio nintendo comprati quelle dell'ipod quelle si che hanno una qualita' maggiore
Nemega
la qualità delle cuffie dell'ipod non è eccezionale.
in ogni caso non spendere soldi per le cuffie nintendo perchè non ne vale la pena
Dragon Chan
CITAZIONE (Agent Fury @ Saturday 19 January 2008 - 07:05) *
uguali alle altre solo che con il marchio nintendo comprati quelle dell'ipod quelle si che hanno una qualita' maggiore

qualita' maggiore rispetto a quelle nintendo, ma e' risaputo che non sono niente di che le cuffie dell'ipod!
Dexther
Ma sono solo eccezionali con il loro design !!
Certo se andiamo a prendere delle cuffiette della bose e della sony o jvc ..
Non sono belle ma SUONAN DA DIO !
Certo non hanno quel tocco di "design" che il marchio AIPOD
ti da....
lucac81
CITAZIONE (Dexther @ Saturday 19 January 2008 - 10:18) *
Ma sono solo eccezionali con il loro design !!
Certo se andiamo a prendere delle cuffiette della bose e della sony o jvc ..
Non sono belle ma SUONAN DA DIO !
Certo non hanno quel tocco di "design" che il marchio AIPOD
ti da....

Mi sembra un po 'na "strunzata" uno dovrebbe comprare delle cuffie che si adattano al proprio orecchio e che hanno un bel suono, non certo per ir desaign oltre a fatto che negli usa sono risapute le aggressioni a colpo sicuro alle cuffiette bianche per rubare gli ipod
Nemega
anche perche ad esempio io ho i capelli abbastanza lunghi da coprirmi le orecchie e quindi non mi si vedrebbero!

Poi non è che se conosco una ragazza la prima cosa che noto sono le cuffie dell'ipod all'orecchio tongue.gif tongue.gif tongue.gif
everik99
ma scusa allora secondo te non si può più comprare nulla di decente perchè altrimenti te lo rubano??? ma fregatene.... tanto se vogliono comunque ti derubano...
lebeau
sulle cuffie è sempre meglio leggere le caratteristiche.. ò'altro giorno al supermercato ho visto delle cuffie di marca sconosciuta che sembrano delle balle anche x il prezzo e invece erano ottime come risposta in frequenza rispetto a philips o bose o sony pur costando neppure 7€....
latios 93
raga scusate se mi aggiungo ma io vorrei comprare delle cuffie col microfono incluso, dove le posso trovare? io nn riesco a trovarle da nessuna parte
L30S=Mc2
sennheiser rulex ma non conviene per il ds comprare certe cuffie...
kingbowser
sennheiser, shure, koss... ce ne sono tanti di auricolari di qualità in giro (le bose e quelle ipod lasciatele stare che costano entrambe troppo per le prestazioni e qualità audio) Io preferisco le in-ear, consiglio le shure e2c
Ssjcagi4
CITAZIONE (kingbowser @ Saturday 19 January 2008 - 13:37) *
sennheiser, shure, koss... ce ne sono tanti di auricolari di qualità in giro (le bose e quelle ipod lasciatele stare che costano entrambe troppo per le prestazioni e qualità audio) Io preferisco le in-ear, consiglio le shure e2c

Sai dirmi dove poter comprare le shure e2c su internet, magari risparmiando qualcosa?
deviljunior
mah io per il ds le avevo prese da dealextreme http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.3396

e devo dire che non mi sono pentito per nulla, si sentono da dio e non costano un cazz lol
Demential
no beh attualmente ho delle cuffie della philips, non ho bisogno di comprarle
era solo per sapere se c'è un salto di qualità :-D

anche perchè con quei soldi mi ci compro una micro da 2gb
e non mi va di spenderli per aver lo stesso risultato di ora..

e per il design..
sul mio lite nero
preferisco la cuffia classica nera piuttosto che quelle :-D

in conclusione lascio perdere le nintendo e se mi capita una buona marca
a un prezzo accettabile mi butto su quella..

grazie per i consigli ^^"
Demential
queste stanno nei limiti della decenza?
tra quelle consigliate da kingbowser sono quelle con un prezzo più contenuto..
che dite?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.