Demential
Saturday 19 January 2008 - 03:56
Salve
volevo sapere se ha senso acquistare le "cuffie ufficiali nintendo ds"
ovvero:

attualmente sto utilizzando delle cuffie normalissime,
quelle ufficiali migliorano il suono o sono uguali alle altre ma con il marchio nintendo?
Agent Fury
Saturday 19 January 2008 - 07:05
uguali alle altre solo che con il marchio nintendo comprati quelle dell'ipod quelle si che hanno una qualita' maggiore
Nemega
Saturday 19 January 2008 - 09:11
la qualità delle cuffie dell'ipod non è eccezionale.
in ogni caso non spendere soldi per le cuffie nintendo perchè non ne vale la pena
Dragon Chan
Saturday 19 January 2008 - 09:20
CITAZIONE (Agent Fury @ Saturday 19 January 2008 - 07:05)

uguali alle altre solo che con il marchio nintendo comprati quelle dell'ipod quelle si che hanno una qualita' maggiore
qualita' maggiore rispetto a quelle nintendo, ma e' risaputo che non sono niente di che le cuffie dell'ipod!
Dexther
Saturday 19 January 2008 - 10:18
Ma sono solo eccezionali con il loro design !!
Certo se andiamo a prendere delle cuffiette della bose e della sony o jvc ..
Non sono belle ma SUONAN DA DIO !
Certo non hanno quel tocco di "design" che il marchio AIPOD
ti da....
lucac81
Saturday 19 January 2008 - 11:15
CITAZIONE (Dexther @ Saturday 19 January 2008 - 10:18)

Ma sono solo eccezionali con il loro design !!
Certo se andiamo a prendere delle cuffiette della bose e della sony o jvc ..
Non sono belle ma SUONAN DA DIO !
Certo non hanno quel tocco di "design" che il marchio AIPOD
ti da....
Mi sembra un po 'na "strunzata" uno dovrebbe comprare delle cuffie che si adattano al proprio orecchio e che hanno un bel suono, non certo per ir desaign oltre a fatto che negli usa sono risapute le aggressioni a colpo sicuro alle cuffiette bianche per rubare gli ipod
Nemega
Saturday 19 January 2008 - 12:07
anche perche ad esempio io ho i capelli abbastanza lunghi da coprirmi le orecchie e quindi non mi si vedrebbero!
Poi non è che se conosco una ragazza la prima cosa che noto sono le cuffie dell'ipod all'orecchio
everik99
Saturday 19 January 2008 - 12:08
ma scusa allora secondo te non si può più comprare nulla di decente perchè altrimenti te lo rubano??? ma fregatene.... tanto se vogliono comunque ti derubano...
lebeau
Saturday 19 January 2008 - 13:04
sulle cuffie è sempre meglio leggere le caratteristiche.. ò'altro giorno al supermercato ho visto delle cuffie di marca sconosciuta che sembrano delle balle anche x il prezzo e invece erano ottime come risposta in frequenza rispetto a philips o bose o sony pur costando neppure 7€....
latios 93
Saturday 19 January 2008 - 13:07
raga scusate se mi aggiungo ma io vorrei comprare delle cuffie col microfono incluso, dove le posso trovare? io nn riesco a trovarle da nessuna parte
L30S=Mc2
Saturday 19 January 2008 - 13:09
sennheiser rulex ma non conviene per il ds comprare certe cuffie...
kingbowser
Saturday 19 January 2008 - 13:37
sennheiser, shure, koss... ce ne sono tanti di auricolari di qualità in giro (le bose e quelle ipod lasciatele stare che costano entrambe troppo per le prestazioni e qualità audio) Io preferisco le in-ear, consiglio le shure e2c
Ssjcagi4
Saturday 19 January 2008 - 15:05
CITAZIONE (kingbowser @ Saturday 19 January 2008 - 13:37)

sennheiser, shure, koss... ce ne sono tanti di auricolari di qualità in giro (le bose e quelle ipod lasciatele stare che costano entrambe troppo per le prestazioni e qualità audio) Io preferisco le in-ear, consiglio le shure e2c
Sai dirmi dove poter comprare le shure e2c su internet, magari risparmiando qualcosa?
deviljunior
Saturday 19 January 2008 - 15:20
mah io per il ds le avevo prese da dealextreme
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.3396e devo dire che non mi sono pentito per nulla, si sentono da dio e non costano un cazz lol
Demential
Saturday 19 January 2008 - 15:40
no beh attualmente ho delle cuffie della philips, non ho bisogno di comprarle
era solo per sapere se c'è un salto di qualità :-D
anche perchè con quei soldi mi ci compro una micro da 2gb
e non mi va di spenderli per aver lo stesso risultato di ora..
e per il design..
sul mio lite nero
preferisco la cuffia classica nera piuttosto che quelle :-D
in conclusione lascio perdere le nintendo e se mi capita una buona marca
a un prezzo accettabile mi butto su quella..
grazie per i consigli ^^"
Demential
Tuesday 22 January 2008 - 00:55
queste stanno nei limiti della decenza?
tra quelle consigliate da kingbowser sono quelle con un prezzo più contenuto..
che dite?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.