Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Final Fantasy V e VI
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
John Foxx
Mi hanno regalato questi due Final Fantasy...mi chiedevo se valesse la pena giocarli sul Gba (sono ancora intrippato con Final Fantasy I & II Dawn of Souls) oppure mi conviene venderli in attesa di qualche remake per il DS? Sono ancora sigillati quindi se nell'aria c'è qualche novità per il Ds preferisco giocarli su quest'ultimo e magari monetizzare un po' su ebay naughty.gif
Ciao
Leon89
Final Fantasy V è stato annunciato più o meno ufficiosamente per NDS quindi secondo me fai meglio ad aspettare (e parecchio pure, si parla di almeno almeno 2009). Il 6° capitolo non so, mi pare che abbiano detto che non era nei piani riprogrammarlo... Però non si sa mai! tongue.gif
rastan1989
anche se uscissero per ds non penso sarebbero tanto diversi da quelli per gba quindi tanto vale che te li giochi e poi in caso li rivendi tongue.gif
luca014
lol giocateli immediatamente wink.gif
aspettare il 2009!? ma non se ne parla proprio x°D
JohnVS
Bah, è assurdo aspettare: i giochi li hai oggi, giocateli oggi. Il 4 è appena uscito in Giappone, quindi per vederlo ci vorrà un bel po'. Ma tu parli del 5, quindi ci vorrà ancora più tempo (nel senso che magari sarà anche il 2009 ma dubito che lo vedremo nei primi mesi). Il 6 manco si sa se lo convertono (fosse per me lo userei da KA per il successore del DS).

Per le differenze... beh non saprei. I capitoli gba hanno qualche cavolatina in più rispetto a quelli snes, ma il salto gba->ds sembra essere più marcato: grafica diversa e più di qualche novità. Ma, ripeto, aspettare è assurdo.
Dragon Chan
Io me li giocherei immediatamente. Il fascino di quei giochi in "original" e' assolutamente impagabile! Non so perche', ma i remake non mi hanno mai fatto impazzire, ammesso che poi li facciano...

Certo se facessero un FFVII per Ps3 ... drool.gif

magari potrei ricredermi!
Leon89
Ma che ca... ho scritto? XD Volevo scrivere l'esatto contrario! Non ti conviene aspettare (e infatti dopo ho pure aggiunto che se ne riparla per il 2009)! Madò, lo stress da dopo-festa patronale si sente... XD
gardo
Francamente non ho mai giocato a Final Fantasy, però è sicuro che se io avessi un paio di giochi che amo fra le mani non mi passerebbe nemmeno in mente di attendere remakes! Se poi nel 2009 esce una nuova consolle Nintendo cosa fai? Aspetti le versioni per quella? smile.gif

Giocateli subbbitooo! biggrin.gif
fransyk
CITAZIONE (John Foxx @ Friday 18 January 2008 - 18:11) *
Mi hanno regalato questi due Final Fantasy...mi chiedevo se valesse la pena giocarli sul Gba (sono ancora intrippato con Final Fantasy I & II Dawn of Souls) oppure mi conviene venderli in attesa di qualche remake per il DS? Sono ancora sigillati quindi se nell'aria c'è qualche novità per il Ds preferisco giocarli su quest'ultimo e magari monetizzare un po' su ebay naughty.gif
Ciao

Giocaci assolutamente senza pensarci...
Naruke
giocali finiscili e poi il VI dallo a me con custodia e libretto pero XD skerzo .. tienili perche sono giochi introvabili .. poi per i remake aspetta che prima del 2009 come han detto prima gli altri nn usciranno ^^
rkc
ti conviene giocarli.....soprattutto il 6 che è veramente bello!!!
poi valuterai in futuro se prenderti anche i remake o no........per esempio io il ff 3 me lo sono giocato in inglese,il remake ds l'ho provato ma non mi è piaciuto!!!
John Foxx
Grazie per i consigli, alla fine li ho tenuti e ieri trovandomi da Blockbuster ho preso anche il IV (a 9 € nuovo eek.gif ). Considerando però la lentezza con cui porto avanti un gioco sono sicuro che prima di finire FF I sarà uscito il IV per DS 26.gif
ciao
richan
CITAZIONE (John Foxx @ Monday 21 January 2008 - 20:04) *
Grazie per i consigli, alla fine li ho tenuti e ieri trovandomi da Blockbuster ho preso anche il IV (a 9 € nuovo eek.gif ). Considerando però la lentezza con cui porto avanti un gioco sono sicuro che prima di finire FF I sarà uscito il IV per DS 26.gif
ciao

Sono da giocare assolutamente biggrin.gif il VI resta uno dei migliori giochi di ruolo di sempre, io lo adoroo
(w Celes )!!!
Zio Name
Giocali, perchè meritano davvero. Tralatro, se posso permettermi un piccolo Off Topic, mi ha soddisfatto di più (in quanto a contenuti Extra), la versione GBA di FFIV rispetto a quella DS, della quale ho apprezzato l'elevata difficoltà e le tattiche dei boss riviste.
Dragon Chan
CITAZIONE (Zio Name @ Monday 10 November 2008 - 22:43) *
Giocali, perchè meritano davvero. Tralatro, se posso permettermi un piccolo Off Topic, mi ha soddisfatto di più (in quanto a contenuti Extra), la versione GBA di FFIV rispetto a quella DS, della quale ho apprezzato l'elevata difficoltà e le tattiche dei boss riviste.

Ti sei accorto che hai risposto ad un thread di gennaio e che l'ultima risposta è del febbraio 2008?

A quest'ora avrà giocato l'intera serie di FF...

smile.gif
Zio Name
LOl, non avevo fatto caso alla data, sorry XD
SonguiD
gioca subito!!
Dragon Chan
CITAZIONE (SonguiD @ Friday 23 January 2009 - 21:45) *
gioca subito!!

Non c'è che dire, un genio.

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.