Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento compatibilità SuperCard DS One
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
nico402
Ecco uscito - anche se in via non molto ufficiale - un aggiornamento alla compatibilità per questa splendida card: la Supercard DS One



Changelog (traduzione by Google Translator):
CITAZIONE
SUPERCARD DSONE generic patch to update the 0116

1.ROM database updated to 1938
2. Patch to update the 1938 amended the 1860 patch mode can not archived BUG

Method of Use: cover memory card catalogue under the same name scshell documents ...


Corregge quindi il problema che alcuni giochi non potevano avviarsi, o si avviavano con problemi, nella modalità patch.

Questo file va scompattato direttamente nella cartella schell/ e i file contenuti andranno a sovrascrivere i file ndspatch.dat e ndsinfo.dat già presenti

Nuovo aggiurnamento per i due files..

Changelog:
CITAZIONE
January 19
1.ROM database updated to 1954
2. Patch updates to the 1954, 1629,1645,1812 amended patch mode can not be archived BUG



Download sempre qui
DaG
Specifico subito due cose, giusto per evitare domande. In "via non del tutto ufficiale" vuol dire che tale patch si trova sul forum cinese della SuperCard DS One.

Per applicare tale patch dovete prendere i file *.dat estratti dal file linkato da nico e metterli, sovrascrivendoli, nella cartella scshell.

Un complimenti a nico che si va leggere i forum cinesi tramite google traslator, senza sapere nulla di tale lingua!! clap.gif clap.gif clap.gif
folletto61
sei un grande grazie mille per la segnalazione anche da parte mia... cavolo questa card è strordinaria e lo dimostra con tutti questi aggiornamenti...
gabarria
Ciao a tutti!
Sono possessore di NDS, Supercard Ds One e utente di questo ottimo forum (complimenti) da qualche settimana.
Vorrei porvi tre semplici domande su questa card:

1) A cosa serve la modalità patch?
2) Non mi funzionano le roms di Arkanoid DS, Best of Card Games e Best of Table game, per il resto tutto perfetto. E' normale?
3) Come mai la card R4 è più quotata della DS One e tutti cercano quella? Ha effettivamente qualcosa in più o è solo questione di "moda" o pubblicità?

Spero che mi possiate rispondere, grazie per l'attenzione. Ciao!
Ci@cKi_MoRfIn@
CITAZIONE (gabarria @ Friday 18 January 2008 - 01:12) *
Ciao a tutti!
Sono possessore di NDS, Supercard Ds One e utente di questo ottimo forum (complimenti) da qualche settimana.
Vorrei porvi tre semplici domande su questa card:

1) A cosa serve la modalità patch?
2) Non mi funzionano le roms di Arkanoid DS, Best of Card Games e Best of Table game, per il resto tutto perfetto. E' normale?
3) Come mai la card R4 è più quotata della DS One e tutti cercano quella? Ha effettivamente qualcosa in più o è solo questione di "moda" o pubblicità?

Spero che mi possiate rispondere, grazie per l'attenzione. Ciao!


Allora:
1) Serve per aggiungere alcune funzioni alle rom (soft reset (riavvia il ds senza doverlo spegnere col pulsante), real time save (salvi quando vuoi durante il gioco e non solo nei punti prestabiliti), real time guide (le soluzioni dei tuoi giochi prese da internet visualizzabilli sul ds mentre stai giocando) , cheat (i trucchi), download fix (per far funzionare alcuni giochi che davano problemi in download play)) senza patcharle da windows.
2) Questo non lo so, magari con questo aggiornamento potrebbero andarti, oppure prova a non attivare l'enable patch
3) E' più quotata perchè è più famosa, nonha niente in più, anzi ha alcune cose in meno (due o tre cose delle quattro citate prima grazie alla patch) e la compatibilità non è elevata come quella della DS one, in più ultimamente rilasciano poco o niente di aggiornamento, mentre la supercard è spesso aggiornata con modalità aggiunte
Tutto ciò, IMHO!!!
gabarria
CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Friday 18 January 2008 - 01:42) *
Allora:
1) Serve per aggiungere alcune funzioni alle rom (soft reset (riavvia il ds senza doverlo spegnere col pulsante), real time save (salvi quando vuoi durante il gioco e non solo nei punti prestabiliti), real time guide (le soluzioni dei tuoi giochi prese da internet visualizzabilli sul ds mentre stai giocando) , cheat (i trucchi), download fix (per far funzionare alcuni giochi che davano problemi in download play)) senza patcharle da windows.
2) Questo non lo so, magari con questo aggiornamento potrebbero andarti, oppure prova a non attivare l'enable patch
3) E' più quotata perchè è più famosa, nonha niente in più, anzi ha alcune cose in meno (due o tre cose delle quattro citate prima grazie alla patch) e la compatibilità non è elevata come quella della DS one, in più ultimamente rilasciano poco o niente di aggiornamento, mentre la supercard è spesso aggiornata con modalità aggiunte
Tutto ciò, IMHO!!!


Grazie mille per l'esauriente risposta, Ci@cKi_MoRfIn@ smile.gif
1) A questo punto credo di avere già attivato il patch mode, visto che utilizzo sempre la funzione di reset rapido della console (davvero molto utile). Ho lasciato le impostazioni di default, non sapendo bene come funzionava...
Per quel che riguarda cheats, soluzioni ecc. ecc. credo proprio che non mi servirò di queste funzioni... però penso anche che mi convenga comunque lasciare attivata questa modalità per avere sempre il soft reset.
2) Ecco... avevo domandato qui anche sperando che con questa patch potessi riuscire a far girare anche quelle 3 roms... a questo punto mi sa che mi conviene provare l'aggiornamento, tanto la fatica è poca.
3) Molto bene allora!!! Temevo di avere preso un prodotto inferiore (volevo la R4 ma non era disponibile)... e invece mi pare di capire che la Ds One non ha proprio niente da invidiare alla sua collega più famosa. In effetti la trovavo ottima e mi chiedevo cosa si potesse chiedere di più!

Ciao, grazie ancora!
.Togg.
ho aggiornato i due file, pustroppo continua a non funzionarmi puzzle quest.
2 domande veloci
come si disattiva l'enable patch?
come si fa il reset veloce?

grazie in anticipo smile.gif
60661_F4810
CITAZIONE (.Togg. @ Friday 18 January 2008 - 08:06) *
come si fa il reset veloce?


L+R+A+B+X+Y smile.gif
Ci@cKi_MoRfIn@
CITAZIONE (.Togg. @ Friday 18 January 2008 - 08:06) *
ho aggiornato i due file, pustroppo continua a non funzionarmi puzzle quest.
2 domande veloci
come si disattiva l'enable patch?
come si fa il reset veloce?

grazie in anticipo smile.gif

Oddio, puzzle quest mi andava già quest'estate con l'os2. Assicurati che abbia fatto il dunp corretto del gioco e che non ci siano stati errori mentre lo facevi, non patcharlo prima di inserirlo nella card. Per abilitare la patch (che comunque è abilitata di default), vai nel menù others, enable patch, da li spunta tutto se non sai cosa sono quelle cose, se no solo quello che ti serve, e poi pigia su save e default.
phili
ho la supercard ds one sd sd hc ho aggironato sostituendo i file come avete detto ora mi ritrovo con la schermata superiore nera e quella sotto bianca, ho rimesso come prima, ma ora niente nn va piu
Dragon Chan
CITAZIONE (phili @ Friday 18 January 2008 - 17:48) *
ho la supercard ds one sd sd hc ho aggironato sostituendo i file come avete detto ora mi ritrovo con la schermata superiore nera e quella sotto bianca, ho rimesso come prima, ma ora niente nn va piu


Fai le tue domande qui:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=43564

Vedrai che troverai tante persone che hanno la tua stessa card pronte ad aiutarti!
nico402
Aggiurnati di nuovo i file... Download nel primo post biggrin.gif
folletto61
bellissimo mi paice tutti questi aggiornamenti... vuol dire che si danno da fare per renderci la vita più semplice grazie mille per l'informazione nico402

scusa volevo sapere dove si trovano questi aggiornamenti cos' magari guardo se c'è ne sono altri...
folletto61
ci sono nuovi aggiornamenti raga?? mi sa che mi ero abituato male... cmq mi chiedevo dove posso andare per dare un occhiata anche io se ci sono aggiornamenti??
jirky
CITAZIONE (folletto61 @ Tuesday 29 January 2008 - 21:57) *
ci sono nuovi aggiornamenti raga?? mi sa che mi ero abituato male... cmq mi chiedevo dove posso andare per dare un occhiata anche io se ci sono aggiornamenti??

Beh niente aggiornamenti non vuol dire necessariamente che si rigirano i pollici, solo che non ci sono problemi seri da risolvere come per esempio la compatibilità o quello di quest'ultimo update..e magari stanno lavorando a qualche miglioria o nuova funzione! clap.gif

Comunque gli update li trovi ovviamente sul sito ufficiale http://eng.supercard.cn/
JohnVS
Nessun aggiornamento, ma la compatibilità è perfetta quindi non c'è fretta. Spero che lavorino sull'implementazione dell'ultima versione del moonshell o del nuovo programma integrato nelle ultime card, come mediacenter di default non è un granché la DS One.
Ci@cKi_MoRfIn@
Si, ma ci credo poco, sotto questo punto di vista mi sembrano un po lavativi! Ormai è da quando è uscita che è ferma al moonshell 1.41... Chissà perchè, dopo tutti gli sbattimenti che si son fatti non implementano anche questa cosa, per loro non penso sia difficilissimo!!!
folletto61
ma sul sito che mi hai linkato non ci sono nemmeno quelli che sono stati messi nel primo post... quindi da dove provengono quelli??
DaG
CITAZIONE (folletto61 @ Friday 1 February 2008 - 17:03) *
ma sul sito che mi hai linkato non ci sono nemmeno quelli che sono stati messi nel primo post... quindi da dove provengono quelli??




Dal forum ufficiale in cinese.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.