Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Apollo Justice: Ace Attorney
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Kalyth
Spero che questo non valga come avvertimento/ban, vi sto postando un link a una pagina ufficiale.
Guardate QUA!!!

E' possibile giocare i primi momenti di Apollo Justice in FLASH!!!
Bellissima idea di Capcom/Nintendo, davvero geniale!
Pak_Gatsu
Se ricordo bene si potava giocare anche con gli altri giochi della saga, l'ho provato ieri sera e mi sembra il classico PW.... quindi un bel gioco
Peccato per la mancanza di Phoenix anche se... tongue.gif
JohnVS
La grafica dei filmati è sicuramente migliorata, mentre quella del gioco vero e proprio sembra la stessa. E anche il gameplay (per fortuna). Apollo Justice fa tornare al primo Phoenix Wright, ma imho difficilmente lo potrà rimpiazzare (era troppo ben caratterizzato, questo non può che essere un "phony" tongue.gif ).
Detto questo ho fatto un colpo dopo i primi minuti biggrin.gif
dead bard
Tutto ciò che ho da dire è che dopo aver scoperto ciò che si scopre m'è saltata addosso una enorme voglia di giocarci.

A parte questo secondo me il gioco in generale sarà simile al 5° caso fantasma di PW 1 per le meccaniche.
Pak_Gatsu
Speriamo dopo 3 capitoli praticamente tutti uguali un pò di innovazione non guasta smile.gif
haures
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 17 January 2008 - 19:30) *
Speriamo dopo 3 capitoli praticamente tutti uguali un pò di innovazione non guasta smile.gif

LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO! L' ho giocato anch' io e sono entusiasmato, ma cavolo Phoenix noooooo! Perchè, perchè, perchèèèè!
Cmq Pak_Gatsu, scusa, saran stati molto simili tra loro per grafica e modalità di gioco, ma non puoi dirmi che sono uguali! Dopo il primo han messo i lucchetti psichici e nel terzo giochi Mia e... un altro personaggio harhar.gif ! E poi non sono mai mancati i colpi di scena e il finale del terzo credo sia meglio del finale della Rowling di H.P. (giusto per fare un paragone) liteblack.gif
Pak_Gatsu
Premesso che i tre PW sono dei gran gioconi, sinceramente l'innovazione tra un capitolo ed un altro è veramente minima: aver introdotto i lucchetti è veramente una cosa da poco. Però alla fine rimane sempre un capolavoro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.