Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AIUTO CHANKAST
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Etidus
volevo provare questo emu per dreamcast. ho tutto il necessario ma quando il gioco sta per partire mi dà da selezionare l'orario e nn carica più il gioco. avete un consiglio da darmi? grazie. biggrin.gif
falcon!!!
anche a me fa cosi sigh.gif sigh.gif sigh.gif Io ci ho provato fino alla nausea con ikaruga, mi avevano detto di caricarla colle daemon tools e blblalvlabla, ma poi niente: sempre la stessa schermata che dici tu...
Speriamo ci aiutino rolleyes.gif
Ti consiglio di andare a questo mio topic Ikaruga su Emu
Evrain
Err, già provato a montare la ISO nei Daemon Tools/Alcohol/similia e poi SELEZIONARE il drive giusto dalle opzioni? ) Sembra una presa per i fondelli, ma molte volte è quello.
Evrain
falcon!!!
certo che è provato. dry.gif Nonè quello il problema, penso. Il fatto è che la iso nn è selfboot, ma nn mi partiva manco con Utopia... sigh.gif
Etidus
no no i settaggi sono corretti. ma quando carica continua imperterrito a darmi da configurare l'ora ed anche se gliela dai ti ributta al browser generale del dreamcast.
falcon!!!
CITAZIONE (Etidus @ Martedì 12 Aprile 2005 - 15:06)
no no i settaggi sono corretti. ma quando carica continua imperterrito a darmi da configurare l'ora ed anche se gliela dai ti ributta al browser generale del dreamcast.

quoto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.