Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS organize 3.1, problemi col web browser
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Sweetol
premetto che ho una supercard lite e che naviga velocissimo anche aprendomi le immagini. il problema è che mi si blocca inviando un post, oppure non si logga, oppure ogni volta che cambio pagina devo loggarmi di nuovo. a voi succede? c'è un modo per risolvere? è molto buono come programma se non mi desse questi problemi
Jonesy
Ciao!
Il mio primo post in questo fantastico sito!

Uso anch'io il Browser di DSorganize, e faccio una supposizione...: Conoscendo il funzionamento dei webbrowser "da PC", suppongo che semplicemente il Browserino del DSorganize non supporti l'invio delle informazioni in Post...
Quindi è escluso qualsiasi tipo di login (dato che solitamente i dati di un Login Form vengono trasferiti in Post) e qualsiasi azione che comporti l'uso di Cookies, Popups, o peggio di Javascript (e relativo Ajax)...

Si, insomma lo uso da un po' e a parte il puro testo, i link diretti, e le immagini (non tutte..) non supporta altro... comunque è già molto bello così com'è, sebbene molto meno utile..
Per un browser più completo bisogna spostarsi sull'Opera di DSbrowser.
(ma non l'ho mai provato...)
Xenogears
Vorrei segnalare a tutti gli utenti e soprattutto ai newser che proprio stamattina è uscita la release 3.2 di questa homebrew ma purtroppo non riesco a trovare i changelog per postarveli...

Poi vorrei segnalare un appunto allo staff, che può essere preso in considerazione o meno.
Usando il tasto cerca ci sono quasi 2 pagine dedicate al DS Organize, topic che spesso parlano degli stessi problemi o delle stesse cose e mi chiedo... perchè non create un topic ufficiale unico per questa homebrew unendo magari tutti i thread????
Ci sarebbe più ordine e meno dispersione nelle discussioni smile.gif o almeno sul portale che gestisco io, usando questo sistema il lavoro da parte dello staff è alleggerito e la navigazione è migliore...

Bene adesso mi metto a provare questa nuova versione smile.gif e buon lavoro a tutti ^^
Manuel84
CITAZIONE (Xenogears @ Monday 28 January 2008 - 09:56) *
Vorrei segnalare a tutti gli utenti e soprattutto ai newser che proprio stamattina è uscita la release 3.2 di questa homebrew ma purtroppo non riesco a trovare i changelog per postarveli...

Poi vorrei segnalare un appunto allo staff, che può essere preso in considerazione o meno.
Usando il tasto cerca ci sono quasi 2 pagine dedicate al DS Organize, topic che spesso parlano degli stessi problemi o delle stesse cose e mi chiedo... perchè non create un topic ufficiale unico per questa homebrew unendo magari tutti i thread????
Ci sarebbe più ordine e meno dispersione nelle discussioni smile.gif o almeno sul portale che gestisco io, usando questo sistema il lavoro da parte dello staff è alleggerito e la navigazione è migliore...

Bene adesso mi metto a provare questa nuova versione smile.gif e buon lavoro a tutti ^^

Ti ho anticipato di 2 minuti inserendo la news in home con relativo changelog. cool.gif
Terremo in considerazione la tua idea, grazie.

Qui la discussione va chiusa, continuate tutti nel topic ufficiale!

CLICCAMI
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.