Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: router VOIP
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
pippo934
allora....
da pochi giorni sono venuto a conoscenza che mi è arrivata una connessione ad alta velocità(dopo tanto dry.gif ) naughty.gif

ho visto molte offerte, e quella che sembrava la migliore era tele2 (fastweb e tiscali non mi arrivano)....

questa offerta è TUTTO TELE2 7 MEGA VOIP.clicca qui

il router è compreso nel prezzo,ma volevo sapere se è un buon prodotto oppure è meglio comprarne un altro perchè vorrei giocare on line con la mia PSP ed avere sempre la tecnologia VOIP...
thumbup.gif
mithrandir
beh qualunque cosa ti diano è sempre un router...
l'unica cosa che deve interessarti è che tu possa entrare nella pagina di configurazione del router...da li puoi fare tutto e uno vale l'altro...almeno per quello che ne dovresti fare tu
schark93
CITAZIONE (mithrandir @ Sunday 6 April 2008 - 14:52) *
beh qualunque cosa ti diano è sempre un router...
l'unica cosa che deve interessarti è che tu possa entrare nella pagina di configurazione del router...da li puoi fare tutto e uno vale l'altro...almeno per quello che ne dovresti fare tu



questa risposta gli sarebbe servita 4 mesi fa pinch.gif
mithrandir
CITAZIONE (schark93 @ Sunday 6 April 2008 - 15:05) *
questa risposta gli sarebbe servita 4 mesi fa pinch.gif

già hai ragione solo adesso ho letto la data ma il sistema mi dava il topic come non letto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.