Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: COLORS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Agent Fury
botta e risponda di una singola domanda:

Colors il programma di disegno ha il save come phidias???
Paolino17ndsl
si lo ha
Card N'FoRcE
CITAZIONE (Agent Fury @ Monday 7 January 2008 - 18:02) *
botta e risponda di una singola domanda:

Colors il programma di disegno ha il save come phidias???

Ma veramente mi pare che nessun Homebrew usi i save come i giochi... huh.gif
Se viene generato è inutile, molti Homebrews che sfruttano le DLDI salvano le impostazioni in un file a parte, spesso molto piccolo (SE lo fanno).
Colors a me non crea nessun salvataggio, e non ne ha bisogno.

EDIT: il suo sistema di salvataggio dei disegni è solo suo ed esterno ai save gestiti dalla scheda.
Agent Fury
e come faccio a salvare???? a me quando accendo arriva in una pagina in cui disegno ma non c'e' nessun save
zazza82
forse per "sav" intende la possibilità di salvare i disegni creati..

se intendi quello sì, se intendi altro non ho idea a cosa possa servire

edit: per salvare mi sembra devi premere start e poi si apre un menu, e in quel menu c'è la possibilità di salvare
Agent Fury
grazie
ER FRATTA 1996
parlando di programmi x disegnare su ds io ho scrible paint sul mio dsorganize ma sn uguali?
Lametta
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Thursday 10 January 2008 - 21:01) *
parlando di programmi x disegnare su ds io ho scrible paint sul mio dsorganize ma sn uguali?

sono simili anche se io preferisco quello del ds organize perchè mi sembra più comodo e semplice da usare, già che è integrato perchè aggiungere un altro programma che fa più o meno le stesse cose liteazzurro.gif
zazza82
colors è assolutamente un altro pianeta rispetto a quello di dsorganize..

rileva perfino la pressione del touch, è perfetto per disegnare e la qualità è degno di un programma commerciale, non credo che un eventuale paint fatto da nintendo potrà arrivare alla stesso livello qulitativo di colors
Kokiri
A voi funziona l'invio dei disegni verso email con indirizzo .it o altro? Io ho notato che l'invio mi funziona solo verso le email .com ohmy.gif
Jonesy
Ciao!

Ho provato proprio ora su un .com, su un .net e su un .it, e ha funzionato subito con tutti e 3 gli indirizzi.
La versione è la 1.06h se non sbaglio... l'ultima disponibile.
Kokiri
CITAZIONE (Jonesy @ Monday 28 January 2008 - 11:21) *
Ciao!

Ho provato proprio ora su un .com, su un .net e su un .it, e ha funzionato subito con tutti e 3 gli indirizzi.
La versione è la 1.06h se non sbaglio... l'ultima disponibile.

Forse ho capito il problema tongue.gif alcune caselle elettroniche rilevano le mail spedite con Colors come spam.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.