Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: uscirà un nuovo capitolo di jump ultimate stars?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
The•Ðark
come da titolo tongue.gif nn c'è niente in progettazione?nessun rumors? niente di niente?
AlphaWeapon
per ora nulla. no
Doctor
Io mi accontenterei della traduzione in inglese...
Xargon
CITAZIONE (Doctor @ Monday 7 January 2008 - 01:04) *
Io mi accontenterei della traduzione in inglese...

Gia sad.gif
darkpunk24
Inizia a sperare che esca una versiona tradotta in una lingua che non usi gli ideogrammi,poi pensiamo ai sequel..
Nikochan
la traduzione in inglese "ufficiale" non uscirà mai (fuori dal giappone i diritti dei manga che compaiono nel gioco non sono di una compagnia sola, costerebbe molto di più comprarli tutti...lo stesso discorso della serie Super Robot Wars)... però la traduzione "amatoriale" c'è e va avanti anche abbastanza spedita (per ora sono tradotti tutti gli obbiettivi delle missioni e l'"enciclopedia" delle trame dei manga, e poco altro, ma da quello che so stanno lavorando molto velocemente...)

...per quanto riguarda un seguito del gioco... boh, per ora non è stato annunciato niente, ma ci spero....
Panzerfaust
beh è difficile che esca al di fuori del giappone, dato che li nel sol levante tutti i diritti dei manga contenuti all'interno del gioco sono detenuti dalla rivista Jump, mentre qui in italia ed in altri paesi i diritti sono sparsi per varie aziende ( esempio: one piece, dragonball, capitan tsubasa ecc = star comics Naruto, bleach, death note ecc = Planet manga ) perciò non è fattibile la pubblicazione di questo gioco al di fuori della terra dagli occih a mandorla biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.