Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ideas 1.0.1.9
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
RiccardoMaffei
scusate ma io ho ideas 1.0.1.9 e per giocare mi chiede di aprire i gioche che DOVREBBERO essere nel pc ma ionon li ho, da dove li scarico??
e in più mi servirebbe mario kart ds!
aiutatemi console.gif console.gif console.gif stralol.gif
rastan1989
ti consiglio di andare a leggerti il regolamento rtfm.gif ..

Su questo forum è severamente vietato parlare di pirateria e simili..
.:Niki:.
Leggi il regolamento, no warez rtfm.gif
Lok88
CITAZIONE (RiccardoMaffei @ Wednesday 2 January 2008 - 18:20) *
scusate ma io ho ideas 1.0.1.9 e per giocare mi chiede di aprire i gioche che DOVREBBERO essere nel pc ma ionon li ho, da dove li scarico??
e in più mi servirebbe mario kart ds!
aiutatemi console.gif console.gif console.gif stralol.gif


benvenuto nel forum, come tuo primo post non c'è male.

come è stato già detto da altri ti consiglio di leggerti il regolamento, un'altra cosa, usare gli emulatori non è illegale, basta che tu abbia la tua copia originale del gioco e ti crei il backup da usare con le flashcard o sul pc.

ultima cosa, per evitare sbagli/casini, fatti un giretto del forum in modo da non commettere gli errori degli altri.


lok88
Rigel_k
Non c'è pericolo di commetterli almeno per un po'. Se avessi letto il regolamento, caro RiccardoMaffei avresti visto cosa si ottiene a chiedere come reperire materiale warez.

qui chiudo.

PS. consiglio: comprati il DS...giocare sul pc è inutile per l'80% dei giochi.
Dragon Chan
Forse hai preso GBARL per quello che non e', cioe' un posto dove trovare informazioni su come reperire materiale protetto da copyright e quindi illegale. Non ci sforzeremo mai di dirlo, i nuovi utenti devono leggersi i regolamenti, sono stati scritti appositamente per essere letti e DEVONO essere rispettati.

Qui su Gbarl.it non si discute di warez, ne la pirateria e' tollerata in nessuna forma e gli utenti sono tenuti a tenere un comportamento consono a tale situazione. Mi dispiace ma il ban e' inevitabile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.