Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mario e sonic ai giochi olimpici
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
cohen
ciao a tutti volevo sapere per quando era prevista l' uscita di mario e sonic ai giochi olimpici per ds ovviamente linguetta.gif GRAZIE!!
SupEr yOshI93
sulla rivista nru(rivista ufficiale nintendo italia) verso marzo
cohen
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Tuesday 1 January 2008 - 15:52) *
sulla rivista nru(rivista ufficiale nintendo italia) verso marzo


MARZO!!!!sti bip!!maddai!!!
ma marzo versione giappo o europea?
.:Niki:.
Esce a gennaio
SupEr yOshI93
ecse a gennaio un corno e mi sembra la versione europea ma nn sono sicuro se è europea scusatemi nn ricordo cosa è scritto sulla rivista e non ce l'ho sottomano
cohen
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Tuesday 1 January 2008 - 16:01) *
ecse a gennaio un corno e mi sembra la versione europea ma nn sono sicuro se è europea scusatemi nn ricordo cosa è scritto sulla rivista e non ce l'ho sottomano


CITAZIONE
Esce a gennaio


MARZO O GENNAIO??
nexus81
CITAZIONE (cohen @ Tuesday 1 January 2008 - 16:06) *
MARZO O GENNAIO??

ragazzi..evitate di fare post infuocati in questo modo..cmq su NRU dice esplicitamente "non arriverà nei negozi prima di marzo"..quindi fate vobis smile.gif
Agent Fury
le date non si sanno ancora
SupEr yOshI93
non vedo come il mio post sia inutile io ho detto verso marzo che è una data corretta quindi vuol dire che prima di marzo nn esce capit?
Sky_85
niente di più facile.. Halifax, che si occupa della distribuzione in Italia, lo da in uscita per Febbraio.
Bastava vedere anche qui http://www.halifax.it/dettaglio.htm?ID=6687
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.