Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Shrek 2 ed il gatto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
adelante43
.... ragazzi mi sono impallato sul duello col gatto.... mi aiutate ad andare avanti .....please!!!!!

Ciao.
adelante43
Scusate per la novizia.
Ho chiesto un aiuto (sopra) orma da qualche giorno, senza nessuna risposta.
Non pretendo nulla, intendiamoci, ma è solo per capire: E' una richiesta che non si può fare sul forum? ... oppure ho sbagliato qualcosa?

Grazie ancora.
Alexxx
No, è che magari nessuno possiede quel gioco o magari non ci sono ancora arrivati.
Cmq da novizio, dovresti salutare wink.gif
adelante43
Benissimo.... resto in attesa di positivi interventi.

Mi scuso per non averlo fatto prima, facendo ora i miei SALUTI a tutti voi.

Ciao!
emanueleit2005
ke gioco di Shrek è?
Alexxx
è l'orco verde biggrin.gif
soleluna
Mi sono fermata anch'io al gatto....ho provato a cercare anche su internet ma non ho trovato risposta...nel frattempo ci sei riuscito?
.:Niki:.
Non ripescare topic vecchi
soleluna
CITAZIONE (adelante43 @ Thursday 7 April 2005 - 18:58) *
.... ragazzi mi sono impallato sul duello col gatto.... mi aiutate ad andare avanti .....please!!!!!

Ciao.


Ho trovato...restate prima sulla sinistra e saltate quando il gatto arriva...quando si ferma prendetelo con la B...cambierà modo di saltare...e quando si rifermerà riprendetelo con la B fino a quando non si stancherà....ciao a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.