Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Advance Wars: Dark Conflict in arrivo!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Manuel84
Apprestatevi a prendere posizione mentre Advance Wars: Dark Conflict avanza sul Nintendo DS.
Ogni giocatore avrà l’opportunità di ingaggiare battaglia “uno contro uno” contro i giocatori di tutto il mondo grazie alla connessione Wi-Fi di Nintendo, oppure, insieme ad un compagno, combattere contro un’ altra coppia di sfidanti attraverso la connessione wireless del Nintendo DS.

La connessione Nintendo Wi-Fi consente agli utenti di giocare Advance Wars: Dark Conflict in una nuova dimensione, offrendo una gamma di funzioni che migliorano il gioco. Per una vera e propria esperienza interattiva, giocando mediante il servizio online e scambiandosi un codice amico, i giocatori sono in grado di comunicare tra loro durante la battaglia tenendo premuto il tasto Y e parlando al microfono. La funzione “crea mappe” consente agli utenti di costruirsi le proprie mappe per sperimentare nuovi campi di battaglia e il Wi-Fi, attraverso il collegamento al server Nintendo Wi-Fi Connection, permette loro di condividerle con altri giocatori nel mondo. Inoltre la connessione locale wireless offre ad un massimo di quattro amici provvisti di schede gioco, l’opportunità di sfidarsi tra loro utilizzando la connessione Wireless Nintendo DS e rendendo così Advance Wars: Dark Conflict una vera e propria esperienza interattiva.

Advance Wars: Dark Conflict sarà disponibile in Europa dal 25 gennaio 2008.

thumbup.gif
ufo999
slurp tongue.gif
spero di avere internet a casa per quella data.
imperdibile con il wi-fi!
Ci@cKi_MoRfIn@
Scusate la domanda idiota, ma questo è il due o il tre di advance wars? Perchè vorrei provarlo, e volevo sapere quanti game c'erano prima per seguire la storia! E poi, ne vale la pena giocarlo, è bello (intendo quelli/o vecchi/o)?
Daryn
è il secondo per DS e il quarto in generale. Però si potrebbe dire che è il primo di una "forse" nuova serie.
stebros
sono tutti fantastici,dal primo all'ultimo,spero soltanto che la nuova storia non stravolga il gioco,inoltre questa serie è fantastica da giocare in multi(dove si può giocare anche con una sola console)
Kalyth
CITAZIONE (Daryn @ Wednesday 19 December 2007 - 21:04) *
è il secondo per DS e il quarto in generale. Però si potrebbe dire che è il primo di una "forse" nuova serie.


Sì, visto lo stile più serio(so) degli screenshots e della copertina spero anche io che sia una nuova serie: non ne ho giocato nemmeno uno ahimè, e vorrei cominciare con un capitolo che non sia un seguito (non diretto almeno) di vicende che non conosco.

Se viene bene mi sa che sarà da avere a tutti i costi, soprattutto per il discorso WI-FI.
MarioFan
Che dire biggrin.gif
La saga advance wars non mi ha mai deluso ed ora la chicca del "voip" renderà il gioco pieno di insulti pinch.gif
Meno male che non l'hanno messo a mario slam basketball e a mario kart linguetta.gif
ness88
Sicuramente il microfono lo si usa solo tra gli amici...
Xargon
Ma il titolo non era Days of Ruin? O.o
nexus81
CITAZIONE (Xargon @ Wednesday 16 January 2008 - 16:03) *
Ma il titolo non era Days of Ruin? O.o

sono 2 titoli diversi per 2 capitoli della saga diversi smile.gif
GeorgeWeah
cioè? il days of ruin è un altro capitolo in uscita quando??? pensavo fosse lo stesso gioco, magari commercializzato pal con un titolo e usa con un altro.
Fatum
CITAZIONE (Xargon @ Wednesday 16 January 2008 - 16:03) *
Ma il titolo non era Days of Ruin? O.o

Uno è per la versione USA l'altro per la PAL.
knives
CITAZIONE (Daryn @ Wednesday 19 December 2007 - 21:04) *
è il secondo per DS e il quarto in generale. Però si potrebbe dire che è il primo di una "forse" nuova serie.

Il primo capitolo della serie usci su pc engine diversi anni fa, si chiamava military madnes. A conti fatti questo sarebbe il quinto episodio.
Xargon
CITAZIONE (Fatum @ Wednesday 16 January 2008 - 17:53) *
Uno è per la versione USA l'altro per la PAL.


Quindi è lo stesso gioco ma che cambia titolo dall'USA all'EU, ho capito bene? O.o
Fatum
CITAZIONE (Xargon @ Wednesday 16 January 2008 - 20:38) *
Quindi è lo stesso gioco ma che cambia titolo dall'USA all'EU, ho capito bene? O.o

Esatto. Days Of Ruin per l'America, Dark Conflict per l'Europa.
Ci@cKi_MoRfIn@
Mmm, nexus dice di no però, e lei ha il machete insanguinato...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.