Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: homebrew
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Mietitore
salve vorrei sapere quali browser esistono per la supercard ds one. Grazie!! tongue.gif
the dark fox
ci sono dei browser come quello del dsorganize, o bunjallo, tutti homebrew.

edit:ce ne sono anche altri, ma pochi.
Mietitore
grazie ho provato ds organize ma nn ce il browser!!! ce una voce browser xò se clicco mi entra nella micro sd e nn in internet!! mi puoi aiutare anke x il download?? grz!!
Frany92
CITAZIONE (Mietitore @ Monday 17 December 2007 - 20:14) *
salve vorrei sapere quali browser esistono per la supercard ds one. Grazie!! tongue.gif


Stavo cercando anche io un browser per la mia card...Io ho una M3 Ds Simply e ti dico subito che,sia per la mia che per la tua card,gli Homebrew sono un problema...Nn perkè nn escano anche per le schede slot 1...Ma perkè sono molto poco compatibili...Ti consiglio di cercare nel Forum un Homebrew Browser e nel caso nn ti dovesse funzionare,scarica questo programmino fatto da PsychoWood che serve per rendere compatibili gli homebrew...Il programma lo scarichi QUI Spero di esserti stato utile anche se nn ho proprio risposto alla domanda biggrin.gif

CITAZIONE (Mietitore @ Monday 17 December 2007 - 20:24) *
grazie ho provato ds organize ma nn ce il browser!!! ce una voce browser xò se clicco mi entra nella micro sd e nn in internet!! mi puoi aiutare anke x il download?? grz!!



Scarica l'ultima versione di DSorganizer...Nella home dove ci sono le icone nn devi andare su browser ma su Web Browser. Prima però devi vedere le configurazioni e settare la connessione al router...
Nemega
CITAZIONE (Mietitore @ Monday 17 December 2007 - 20:24) *
grazie ho provato ds organize ma nn ce il browser!!! ce una voce browser xò se clicco mi entra nella micro sd e nn in internet!! mi puoi aiutare anke x il download?? grz!!


ma si che c'è tongue.gif all'inizio capita di confondersi, ma se guardi bene, oltre all'icona Browser ci dovrebbe essere anche l'icona Web Browser o giu di li, che è quella che ti permette di connetterti a internet.
Mietitore
grz lo stesso frany eek.gif clap.gif
the dark fox
CITAZIONE (Mietitore @ Monday 17 December 2007 - 20:24) *
grazie ho provato ds organize ma nn ce il browser!!! ce una voce browser xò se clicco mi entra nella micro sd e nn in internet!! mi puoi aiutare anke x il download?? grz!!

dsorgenize,se ho capito che vuoi scaricare quello lo trovi qui http://www.dragonminded.com/?loc=ndsdev/DSOrganize.
Comunque se hai un modem\router wi-fi, sempre su dsorganize, devi andare su configurazione,l' ultoma finestrella e su wi-fi mode scegli dsorganize. poi vai su una delle tre finestre sotto e fai la procedura di localizzazione del router\modem.
infine vai sul browser e dovrestiu connetterti automaticamente
Yuppidoo
Ad oggi sinceramente il browser migliore per ds è quello ufficiale opera. Tieni però presente che non tutti i siti sono supportati e che la velocità di navigazione non è il massimo.

Lieto di sbagliarmi ma non mi pare che la scena homebrew sia sviluppata di piu in tal senso :/
the dark fox
Yuppidoo ha ragione
Mietitore
ho provato a inserire ds organise sulla sd xò ogni volta ke lo metto mi corrompe la directory e devo formattare la micro sd!!!! sono già 3 volte ke lo faccio e ogni volta per ricopiare tutti i file ci vogliono 10 minuti!!! come poso f 42.gif are??? 42.gif 42.gif
the dark fox
In ke senso ti corrompe la directory eek.gif ?
Mietitore
allora cerco di spiegarmi meglio.. quando inserisco ds organiser con tutti i suoi file si inserisce normalmente, dopo quando lo voglio aprire dal menu ds one mi esce errore e dopo quando lo voglio cancellare dal pc mi esce accesso negato e per toglierlo devo formattare la micro sd!!! console.gif console.gif console.gif
the dark fox
Sei stato attento alla levetta di blocco lock.gif sull' adattatore micro-sd, se si, non so proprio che dirti.
Mai avuti e sentiti dire problemi del genere. Semmai scarica un' altra versione del dsorganize
e riprova.
Mietitore
per ora funziona... cmq nn ce web browser ma ci sono:
calendar
day planner
address
todo list scribble pad
browser
calculator
irc
not implemented
e cmq su browser mi esce il contenuto della micro sd!!!
Mietitore
scusate òìaltro post ma volevo dirti ke se metto database homebrew nn si connette anke se sul modem mi esce del traffico effettivo sulla linea wifi!!!! come posso fare per avere il browser?? console.gif console.gif console.gif console.gif
the dark fox
Non sò proprio che fare, semmai ti invio la mia versione del programma biggrin.gif
Mietitore
ok!!! se proprio dici sul serio mandamela qui!!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
cultboys@libero.it

se lo farai ti ringrazierò tanto!! ma è in italiano a te??
the dark fox
Io te la stò inviando, spero che funzioni.
La versione è mezza in Italiano e mezza no(tradotta a metà), ma comprensibile.

edit: se l' indirizzo era giusto dovrebbe essere arrivata
Mietitore
sì mi è arrivato!! ora lo sto estraendo sulla micro sd!! grazie !!! appena finisce ti comunico se funziona o no!!!
the dark fox
non c'è di che friends.gif
Mietitore
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie infinite!!! mi funziona!!! peccato ke nn sia in italiano!!! ce in inglese catalo tedesco e bast!!!
the dark fox
Sei riuscito ad andare su internet, finalmente.Congratulazioni: clap.gif yahoo.gif

Strano per la lingua, però, meglio di niente
FiSk
Ciao a tt thumbup.gif
scusate se mi intrometto nel topic, ma volevo evitare di farne uno nuovo sullo stesso argomento di questo.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi consce e può consigliarmi un bel homebrew per il disegno tipo Paint, (magari un pò più avanzato closedeyes.gif ).
Per il momento ho provato COlors, e lo scribble pad del dsorganize.
Però il primo non è molto comodo da utilizzare per fare schizzi brevi, e il secondo invece ha una gestione del pennino che fa piangere, (basta sfiorare male lo schermo per far partire una serie di linee casuali che rovinano il disegno).

Grazie, aspetto risposta smile.gif
the dark fox
CITAZIONE (FiSk @ Monday 17 December 2007 - 22:01) *
Ciao a tt thumbup.gif
scusate se mi intrometto nel topic, ma volevo evitare di farne uno nuovo sullo stesso argomento di questo.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi consce e può consigliarmi un bel homebrew per il disegno tipo Paint, (magari un pò più avanzato closedeyes.gif ).
Per il momento ho provato COlors, e lo scribble pad del dsorganize.
Però il primo non è molto comodo da utilizzare per fare schizzi brevi, e il secondo invece ha una gestione del pennino che fa piangere, (basta sfiorare male lo schermo per far partire una serie di linee casuali che rovinano il disegno).

Grazie, aspetto risposta smile.gif

Secondo me una risposta più appropriata a questa domanda la trovi in un topic gia aperto e non qui.
Quindi ti consiglio di trasferiti su un altro topic che parla di questo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.