Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ds linux
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
caritis
salve io ho una r4 e una scheda kingstone da 1 giga quando avvio il ds linux mi chiede un username e una password cosa devo scrivere? 42.gif
EikaF
prova username root password uClinux

p.s.: una ricerca su google spesso aiuta...
mapafraso
Ciao caritis.... allora la username è root, mentre la password è uClinu...
La prossima volta pero' usa il tasto cerca...
ciaociao wink.gif

Edit: muahahaha fregato sul tempo smile.gif tongue.gif
caritis
salve sono di nuovo io quando premo i tasti per mettere la password sullo schermo non escono le lettere cosa devo fare? sad.gif
Papero
Ho perso il conto di quante volte è stato detto qui sul forum che quando scrivi la pass su Linux non appaiono gli asterischi come su Windows
caritis
e allora quando ho finito di scrivere la password (che non si vede)dove devo cliccare? unsure.gif
caritis
ora va solo che quando inserisco la pass e premo invio mi dice not found cosa devo fa?
Papero
Le maiuscole: la C di "uClinux" va messa in maiuscolo
caritis
lo messa ma non va lo stesso
tarini
senza offesa caritis, ma avere linux sul ds e non saperlo utilizzare non serve assolutamente niente...

toglitelo dalla R4, al suo posto copiaci un bel gioco (che ovviamente hai anche originale) e lascia linux agli smanettoni nerd occhialuti smile.gif
Alessandro Big
Buonasera a tutti,
sapevo già da un po' di tempo dell'esistenza di DsLinux per NDS.
Poichè ho deciso di acquistare su internet (Ultragames) una "EzFlash 3in1" ho cominciato a pensare, appunto, a DsLinux.
Premetto che ho già scaricato una versione di Linux per la console a doppio schermo ("dslinux-ram") e che sarei in grado di farlo funzionare.
Volevo sapere, però, cosa dovrei fare di questa cartella che ho scaricato, e mi interesserebbe sapere cosa è in grado di fare DsLinux (so che può far partire le applicazioni per Linux versione PC, vorrei sapere cosa permette di fare con le capacità del DS).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.